Ti risvegliati in lacrime, in un luogo buio, e legata a delle catene, sentendo la voce di Levi che ti chiamava "T/N, T/N, risvegliati! ". Poi la totale oscurità pervase la stanza.
Poi ti risvegliasti nel tuo letto completamente spaesata. "Era solo un incubo" pensasti. "Oh, T/N, finalmente ti sei svegliata" ti disse una voce molto familiare. "Giorno, Levi" lui ti sorrise e ti accarezzo' i capelli L/C e C/C , che erano scompigliati più del solito, fissandoti negli occhi C/O.
"Oh Levi, sai sorridere quindi?" dicesti ridendo "A dopo" dicesti, per poi dirigerti in bagno per farti una doccia. Mentre ti lavavi, ti passarono dei pensieri in testa "dovrei dire a Levi dell'incubo? In fondo è uno dei miei più cari amici. Tsk, ci penserò dopo" uscita dalla doccia prendesti un accappatoio ed tu recasti nella tua stanza a vestirti "Levi, puoi andare tu!" esclamasti. Entrambi vestiti, andaste fuori per prendere l'autobus ed andare a scuola.
Ti andasti a sedere vicino la tua migliore amica Mikasa.
"T/N-chan!" ti disse felice "dimmi, Mika-chan!" esclamasti. "ho sentito dire che ti piace Levi, è vero?" ti chiese molto curiosa "N-no!" rispondesti, rossa come un pomodoro". Però tutta la scuola sapeva che stavi mentendo, e che eri cotta di Levi, però ti vergognavi ad ammetterlo. Arrivati a scuola, la giornata passò lentamente e con voglia di addormentarti.
Poi, in autobus, ti mettesti a parlare di tutto con i tuoi amici. Arrivata a casa, ti sdraiasti sul letto. Avevi deciso, avresti raccontato dell'incubo a tutti i tuoi amici, Levi per primo.N/A
Finalmente sono riuscita a fare sto capitolo. Spero che vi piaccia. Per farvi capire meglio, in questa storia la Reader e Levi sono coinquilini, e vanno in una scuola normale. Al prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Anime x Reader [One - Shot]
FanfictionQualunque sia il tuo ruolo in questa storia, ed in qualunque posto tu troverai, non mancheranno mai dei dolci personaggi a starti a fianco!