Decideste di andare in un parco. Tra i tanti argomenti, avete finito per parlare di ragazzi. - Allora T/N! - esclamò Patti fissandoti nei tuoi occhi C/O - Che c'è, Patti? - chiedesti con voce ingenua, come se non sapessi niente. - quell' Alfred è proprio carino! - sbuffasti. Alfred non ti piaceva per niente - Dai, Patti, lo sai che a T/N piace Kid!! - Disse Maka con voce abbastanza divertita. Diventasti rossa come un pomodoro - N-non è v-vero- dicesti balbettando. Tutte si misero a ridere - Dai, ammettilo! - Disse Tsubaki. - Uff, va bene... Mi piace un casino - avevi una voce abbastanza imbarazzata - lo sapevo! - dissero tutteUn anno dopo...
Un anno, era passato un anno. Tu e la tua arma eravate diventate un duo fortissimo, ed eri diventata una delle studentesse migliori della Shisbusen. Eri diventata molto popolare, ma i tuoi più cari amici erano Kid e gli altri.
A proposito, "Kid mi sta aspettando per accompagnarmi a casa" ti dirigesti fuori dalla Shisbusen, finché non sentisti qualcosa colpirti alla testa.Ti risvegliasti in un posto lucubre, oscuro ed inquietante, solamente in biancheria intima. - Ben svegliata T/N, dolcezza - quella voce la conoscevo troppo. Era... Alfred. Maledetto, mi ha rapito... Chissà cosa penserà Kid se non mi vede arrivare.
Ma I miei pensieri finirono quando Alfred mi diede un bacio, che cercai di evitare, non riuscendosi. Mi tentò di slacciare il reggiseno. Ero incatenata. Non potevo liberarmi.. Ma sentì aprire la porta di quella stanza, con un suono cigolante. Ti girasti. Riconoscevi quella sagoma, Kid! Si avvicinò velocemente ad Alfred, e li tirò un calcio nella spalla. Alfred svenne. Kid si girò verso di te e poi, rosso, ti disse - vestiti, e poi usciamo da qui. - Ti vestisti, e poi abbracciasti Kid - Grazie... -.
Usciste da quel posto, ed andaste a casa. Non ce la facevi più, dovevi dichiararti.Il giorno dopo
Andasti a bussare nella stanza di Kid. - Kid? - - T/N, sei tu? Entra - ti rispose dolcemente Kid. Appena entrasti, però, andavi a fuoco. Kid aveva il torso scoperto, con i suoi addominali in piena vista. - Allora, quale buon vento ti porta qui? - chiese Kid felice, infilandosi la giacca. - Ti devo dire una cosa - e ti sedesti.
- Beh, K-Kid i-i-io... - non finisti la frase, che le tanto desiderate e agoniate labbra di Kid, erano sulle tue, in un bacio dolce e passionale. - Anch'io ti amo, T/N. - ti disse, accarezzando i tuoi capelli L/C e C/CN/A
Oggi capitolo finale di questa one shot . Spero vi sia piaciuta. D'ora in poi vi proporrò 3 anime, e voi me ne dovete dire uno con il vostro personaggio preferito. Il vincitore avrà una x Reader.
Questi sono i 3 anime di oggi:
Kuroshitsuji (Black Butler)
Death Note
Attack on Titan
STAI LEGGENDO
Anime x Reader [One - Shot]
FanfictionQualunque sia il tuo ruolo in questa storia, ed in qualunque posto tu troverai, non mancheranno mai dei dolci personaggi a starti a fianco!