"C-che cosa?" chiese Sophie preoccupata, ma decisa a non mollare. Ormai doveva andare fino in fondo.
"Un patto. Un semplice e innocuo patto."
Sophie gli fece cenno di continuare, mandando giù la saliva.
"Se non riuscirai a salvarlo in tempo, o se lo uccideranno, dovrai riportarmi in vita, o rimarrai qui con me per tutta l'eternità"
Sophie ci pensò per un po' di tempo, quando giunse alla conclusione che se avrebbe perso Brad, la sua vita non avrebbe più avuto senso.
"Accetto"
Oliver rimase sorpreso, per poi darle una risposta.
"C'è una canzone, che gli cantava sempre nostra madre; prima di dormire, quando era giù di morale, quando era arrabbiato o veniva picchiato da nostro padre. Aveva una voce divina, e cantava solo per mio fratello. Solo ed esclusivamente per lui. Non ho mai capito il perché, e, ora che ci penso, potrebbe essere che questa melodia respingesse in qualche modo il suo demone interiore. Mia madre e Brad hanno sempre avuto un legame molto forte. Più del normale. Ecco... gli cantava sempre ********* ."
Quasi provava pena per lui. Trovava degli aspetti simili a quelli del fratello. Non sapeva come, ma era così.
Quell'attimo di dispiacere fece scappare un "Grazie" dalla sue labbra, quasi come un sospiro.
Venne risvegliata dai suoi pensieri da una voce, proveniente dal salotto, che sembrava arrabbiata.
Scese dalle scale per vedere che cosa stesse succedendo, e vide Connor, Zoey e James, intenti ad osservare Tristan, che doveva essere appena rientrato in casa, pensava.
《Dove sei andato? O forse dovrei dire, dove vai ogni singolo giorno?》
《Non sono cose che vi riguardano》ribattè Tristan.
Connor notò che aveva una macchia rossa sul colletto della giacca.
《Ci riguardano se si tratta di altri omicidi》commentò in tono acido.
Tristan era teso, e, dopo qualche secondo di silenzio, confessò tutto.
《Ragazzi, io sono il parabatai di Brad. Non potete sottovalutare questa cosa. Proviamo le stesse senzazioni. Se lui sente il bisogno di uccidere, la mia voglia di sangue aumenta sempre di più. Ho ucciso qualche animale nel bosco, ma questo non mi ha saziato. Inoltre, sento tutta la sua rabbia ribollirmi dentro, e questo potrebbe essere un pericolo non solo per loro due, ma anche per voi》disse, riferemdosi a Connor e ha James.
《 Almeno hai una vaga idea che nel bosco avresti potuto trovare Brad, e che saresti potuto morire?!》intervenne James, alzando la voce.
《Non l'avrebbe mai fatto》commentò Tristan.
《Il demone uccide chiunque abbia davanti, sia per assumere energie, sia per pura voglia di farlo》lo informò James.
《Per voi è soltanto un demone giusto? Non vi importa niente di Brad, ovviamente. Ragazzi non vi riconosco più》
《Tu non capisci!》
《Io non capisco?!》sbottò Tristan, avvicinandosi pericolosamente a James.
《Tris...》intervenne Connor.
Il biondo camminò velocemente verso la sua camera e sbattè la porta.SPAZIO D'AUTRICE
Halo guyssss!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!❤
Il titolo della canzone rimarrà un mistero per il momento, però potreste provare ad indovinare.
Bye byee😙😙
STAI LEGGENDO
Dark Side 2: Bad Blood
Fanfiction(Sequel di Dark Side) *Non andate avanti a leggere se non avete letto il primo* 🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙 Oliver é morto e tutti sono sani e salvi. Per ora. Ma quando si crede che i pericoli siano spariti, compaiono proprio più vicino di quanto...