Il riccio perse le forze, perché provava dolore anche lui. Sophie gli si avvicinò, urlando e piangendo.
《Facciamola finita Simpson》intervenne Zoey, impugnando l'arco.
Improvvisamente il ragazzo riuscì ad alzarsi, lentamente, con una rabbia altamente fuori dal normale. Sembrava stesse per scoppiare da un momento all'altro. Si girò verso di lei, e, lanciata la freccia, la fermò con una mano, rompendola a metà.
《 Voi.... avete una vaga idea di quello che avete appena fatto?!》urlò lui, avvicinandosi sempre di più. Il cielo iniziò a riempirsi di nuvole nere, grondanti di pioggia e di fulmini. Si alzò un vento da tempesta, e i tuoni cominciarono a farsi sentire.
《È impossibile! Non può poter fare quelle cose!》esclamò la ragazza a James, che era rimasto stupito quanto lei.
《Lui non meritava tutto questo!》
Gli occhi di Brad si riempirono di sola e pura rabbia.
Un forte temporale si scagliò su di loro.
Il riccio si mise dietro Zoey, con un braccio attorno alla gola.
《Ora come la mettiamo, White》
La ragazza respirava velocemente, e delle lacrime cominciavano a scendere sul suo viso. Brad strinse ancora di più il braccio, cercando di farla soffocare. Avvicinò le zanne al collo, ma fu fermato da James, che gli tirò un pugno sulla schiena. Il riccio si girò, lasciando la presa da Zoey. Lo sollevò con una mano, mentre l'altra era appoggiata al centro del petto. Sophie sembrò tornare lucida, e aveva intuito che quella mano puntata proprio dritta sul cuore non prometteva niente di buono. Connor, invece, era corso da Zoey, che sembrava svenuta.
《Brad, ascoltami》urlò Sophie, e attirò l'attenzione di Brad.
《Tu non sei così. Tu sei Bradley Will Simpson, il ragazzo più coraggioso e intelligente che conosca. Il ragazzo.... che è entrato a far parte di ciascuna nostra vita, e ha lasciato un ricordo enorme. Brad... torna in te... ti prego》
Il riccio non la guardò, lasciò James, si osservò le mani e si mise in ginocchio, come se avesse finito tutte le sue forze, poggiandole sulla runa Parabatai. Stava sanguinando violentemente, e sembrava pulsare. La ragazza si avvicinò a lui. Brad cominciò ad avanzare a fatica verso il biondo, che sorrise non appena lo vide. Dopodiché gli tolse attentamente la freccia dal petto.
《Tris, resisti, ti prego... fallo per me》disse con le lacrime agli occhi. Il liquido era di un colore scuro, somigliante a quello del sangue. Il biondo continuò a peggiorare, così Brad prese Sophie per mano, dicendole di fare lo stesso con il suo Parabatai. Cominciò a recitare delle frasi, come un rito, finché non si ritrovarono avvolti da un'aurea cristallina, talmente potente che avrebbe potuto distruggere il legame tra le loro mani. Quando svanì, la ferita di Tristan non c'era più, ma Brad e Sophie avevano perso talmente tanta energia da non riuscire a stare in piedi, fino al punto di svenire.
STAI LEGGENDO
Dark Side 2: Bad Blood
Fanfiction(Sequel di Dark Side) *Non andate avanti a leggere se non avete letto il primo* 🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙 Oliver é morto e tutti sono sani e salvi. Per ora. Ma quando si crede che i pericoli siano spariti, compaiono proprio più vicino di quanto...