-non ci posso credere, sei veramente lui? Jeff? - disse Mind entusiasta, - Già proprio lui - rispose l'assassino sorridendo - e tu devi essere Mind, comunque, un consiglio, quando la tua vittima è girata di spalle davanti ad un monitor fai più attenzione... Si vede il riflesso - concluse ghignando, la ragazza annui energicamente e un po' esitante chiese -ma tu non vivevi nella creepyhouse? - -si- confermò Jeff - e ci vivo ancora, ma qualche volta vengo qui... Non mi piace organizzare i miei piani in "compagnia"- disse mimando le virgolette con le dita -ma magari la compagnia della più brava killer, dopo di me ovviamente, mi potrebbe far comodo - e iniziò a battere la mano su una sedia accanto a lui.
Mind non l'aveva vista quando era entrata ma si sedette - cosa stai facendo di preciso? -
-uuhm stò cercando di far' uscire jack da un manicomio -
-jack? Laughing jack!? Ma è fantastico... Cioè no, non il fatto che sia al manicomio ma... -
-si tranquilla ho capito-la interruppe jeff ridendo.
-ma in pratica, essendo un demone, non potrebbe scappare? -
-eh!? Ah, no ci ha provato ma l'hanno in qualche modo "sedato" e non riesce a usare i suoi poteri -Parlarono per ore e alla fine decisero di andare a liberarlo insieme, jeff sarebbe entrato da solo e Mind l'avrebbe seguito dalle condutture dell'aria accessibili solo dall'esterno, se le guardie avessero visto Jeff lei li avrebbe uccisi senza farsi vedere, poi il killer avrebbe ucciso il custode prendendogli le chiavi e infine sarebbero scappati con jack.
Era un piano perfetto. Non poteva fallire, loro non potevano fallire.
-manca solo da decidere la data - conclusero all'unisono, mind iniziò a ridere e jeff sorrise -che ne dici di domani sera? - propose il ragazzo -si okay - concordò Mind - a domani Jeff - -a domani Mind -
Quando la ragazza uscí dalla stanza il killer si ritrovò a pensare all'ultima volta che aveva riso, era stato perfino divertente passare del tempo con la giovane assassina, ridacchiò un'altra volta e usci, aveva voglia di uccidere.
STAI LEGGENDO
Mind // Jeff The killer
FanfictionUna ragazza dall'infanzia difficile, una killer spietata, un acronimo : mind