Dance.

94 13 0
                                    

Stiles aprì la portiera e Lydia scese pettinandosi il vestito. Jackson ed Allison passarono in quel momento.
Lydia- Jackson... Stai molto bene.
Jackson- ovviamente. É di Hugo Boss.
I due si allontanarono mentre lydia aveva la tristezza in volto.
Stiles si girò porgendole il braccio
Lydia: non mi importa. Non farò parte di una società in cui ad una donna basta una lusinga per alzare il vestito.
Stiles- io ti trovo Bellissima.
Lydia-Davvero?

******
Stiles- vuoi ballare?
Lydia- passo.
Stiles- okay ci riprovo. Lydia, alza il tuo bel culetto e vieni a ballare con me.
Lydia- tattica interessante. Ma rimane sempre un no.
Stiles- ma co... Allora. Lydia andiamo. Tu ballerai con me. Non mi importa se hai baciato il mio migliore amico. Per qualche ragione apparente. Lydia. Sono pazzo di te dalle elementari e so che dietro quella... Ruvida corteccia senza vita c'è un'anima umana  e credo inoltre di essere l'unico. A sapere che sei molto intelligente. E che quando smetterai di fingerti un'oca, probabilmente scriverai un geniale teorema matematico e vincerai il premio nobel.
Lydia- la medaglia Fields.
La ragazza si alzó ed andò dritto difronte a Stiles.
Stiles- come?
Lydia-non c'è un premio nobel per la matematica. Vincerò una bella medaglia Fields.

STYDIA MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora