3D/2Y

229 14 1
                                    

Quando luffy si riprese rayleigh ci offrì ad entrambi di allenarci, per migliorare l'ambizione, dato che luffy durante lo scontro l'aveva attivata senza saperlo, mandammo un messaggio alla ciurma con il messaggio che ci saremmo incontrati tra due anni e non tre giorni.

Ace sarebbe venuto con noi.

Time skip
Eravamo a sabaudy ora eravamo finalmente con la ciurma al completo e ci eravamo immersi nelle profondità del mare.
Ero con luffy, abbracciata a lui sui sulla sua postazione.
Luffy:finalmente, verso il nuovo mondo...
Era felice gli girava qualcosa nella testa, si vedeva..
Io:che hai..
Luffy:stabo pensando ad ace...non ho avuto il tempo di salutarlo quella volta...
Ma almeno e vivo, spero di rinco trarlo.
Io:lo spero anche io..e l'unico fratello che ho.
Luffy:già...
Grazie...se non fosse stato per te Ace sarebbe morto..e grazie perché in.questi due anni mi hai aiutato a crescere ed a essere più maturo..come potevo pensar di guidare la.mia ciurma nep nuovo mondo...
Io:sai ci tengo al mio sogno, e se sarai tu il re almeno il mio si realizzerà, sei forte, più di me, lo sai?
Luffy:questo non è vero,ci siamo allenati insieme, abbiamo gli stessi poteri e lo stesso sogno, tu sei come me e arriverà il nostro momento un giorno, tu regina e io re, e non perché uno dei due lo sarà ma per entrambi, ci può essere sia un re che una regina al comando, uno solo non basta..
Mi da un bacio sorridendomi, ora il suo sguardo era sicuro, mi diede sicurezza e ricambiai il suo bacio e il suo sguardo per poi essere attirati da un enorme kraken che ci stava attaccando.

Arrivammo brutalmente sull'isola degli uomini pesce, mi risvegliai dopo essere svenuta affianco a luffy.
Tossisco l'acqua e lo stesso fa lui quando si sveglia.
Io:dove sono gli altri?
Luffy:tu stai bene?
Cos'è successo?
Io:si ora sto bene, abbiamo preso la via sbagliata, entrati in un strato i con la nave una corrente fortissima ci ha spazzati via e ci siamo allontanati.
Ma...sbaglio o siamo in una casa.

Una ragazza sirena si avvicina, con lei cerano sanji e zoro.
Sabji:state bene, la dolce kaimy ci ha salvato la vita!
Io:io non la conosco, l'avete incontrata quando non cero?
Kaimi:si, esatto, piacere, tu sei katryn giusto?
Octy mi ha detto che lo hai aiutato a proteggere la sunny.
Io:staivparlando di quella specie di polpo?
A capito.
Kaimi:ho saputo che sei la figlia di akainu, un ammiraglio!
Io:in realtà non proprio, lui mi ha cresciuto come una figlia ma il mio vero padre e aokiji, e non è più della marina, akainu e un mostro che ha ucciso mia madre per uno stupido motivo...
Luffy:suo fratello e ace, che lo è anche per me ma dato che non è un legame di sangue ci permette di star insieme.
Kaimi:caspita, quindi siete fidanzati?
Io arrossisco guardandolo e annuisco,
Lui sorrideva come suo solito.
Dopo un po ci portò fuori e ci riunimmo con alcuni, di li a poco successe un casino, riuscimmo ad andarcene da quell'isola ritornando in superficie.

the pirate queenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora