POV. LAURA
Siamo oggi qui riunite per far si che Vanessa abbia una dei momenti più imbarazzanti della sua vita.E bene si,ci troviamo a casa mia per aspettare che arrivi Federico,il problema è che mia sorella è all'oscuro di tutto questo.
Ora vi spiego.
Questo pomeriggio ho invitato Rydel a studiare dato che lei è più brava di me in lingue straniere.
Stavamo studiando quando ci viene fame e decidiamo di fare merenda.
Una volta finito siamo tornate di sopra e abbiamo sentito Vanessa parlare al telefono.
Stava dicendo a nostra madre che oggi sarebbe venuto Federico.Appena abbiamo sentito questo stupenda notizia ci siamo fiondate in camera miaRy: Hai sentito?
Io: Se l'hai sentito tu
Ry: Pensiamo la stessa cosa?
Io: Se intendi far conoscere a Federico le amiche della sua fidanzata allora si
Ry: Hey,che ne dici di chiamare anche Alessandra e Savannah?
Io: Grandioso,nessuno è meglio di loro per fare queste cose
Le chiamiamo e senza pensarci due volte accettano,ma non hanno mai niente da fare?
Dopo neanche un minuto sentiamo suonare il campanello,non possono essere loro,neanche il tempo di uscire di casa.
Se non sono loro vuol dire che è Federico,la giornata si sta facendo molto interessante.
Aspettiamo due minuti e scendiamo con la scusa di andare a prendere da bere.
Una volta finite le scale ci troviamo di fronte un ragazzo alto,capelli chiari,occhi celesti,magro,in pratica il principe di una favola.Ora capisco perchè piace così tanto a Vanessa.
Andiamo in cucina facendo finta di niente e prendiamo due bicchieri d'acqua.
Sempre cercando di fare le disinvolte torniamo verso le scale,ma prima di salire anche un solo gradino salutiamo quello che presumo sia Federico,abbiamo fatto una cosa tipo "scusa,non ti avevo visto"Io: Ciao,tu sei?
X: Mi chiamo Federico,sono il ragazzo di Vanessa
Bingo
Sav: Oh,piacere,lei ci ha parlato molto,davvero,molto di te
Fede: Speriamo in positivo,siete delle sue amiche?
Io: Piacere,io sono Laura Marano,sua sorella
Ry: Io sono Rydel Lynch,una loro amica
E' vero,sono timida,ma quando si tratta di prendere in giro è come se tutto svanisse in un attimo
Van: Bene,ora vi dispiace...
Io: Allora,dicci qualcosa di te
Vediamo mia sorella fare una faccia disperata,mi sento un po' in colpa ora,però è divertente.
Fede: Ehm...vengo dalli'italia,ho quasi 20 anni,mi piace la fotografia e guardare i film nel tempo libero
Ry: Interessante,ora dicci,cosa hai trovato in Vanessa che ti ha fatto innamorare di lei?
Van: Rydel!Ma non dovevate studiare?
Io: Stiamo cercando di socializzare,non farti tanti drammi
Fede: Tutto,tutto è bello di lei.I suoi occhi,i suoi capelli,il suo sorriso...
Ry: E che mi dici del naso?
Mi viene da ridereFede: Ehm...è carino anche quello
Van: Io vado a prendere dell'acqua...
E no,non te ne andrai
Io: Ce l'abbiamo già
Van: Ma Federico no
Fede: No non preoccuparti,sto bene così
Wow,ci facilita anche le cose,è proprio un bravo ragazzo
STAI LEGGENDO
One last chance||RAURA||
FanfictionLaura: Una ragazza timida,per niente popolare a scuola,senza amici,derisa da tutti per il suo aspetto ed il suo carattere. Ross: Un ragazzo stupendo,il più popolare della scuola,pieno di falsi e veri amici,un donnaiolo come pochi e adora prendere i...