(Tuo nome) POV
"Siiii!" Urlo esaltata.
Indovinate un po'? Oggi è il secondo anniversario di fidanzamento con il mio ragazzo, Sanji!!!
Sono veramente entusiasta da quando mi ha chiesto di uscire e non so cosa potrei indossare per questo giorno speciale! Quindi ho bisogno di farmi aiutare della mia migliore amica, Nami. Le ho chiesto di vivere con me così non rimarrò da sola quando mia mamma è al lavoro.
Nami ha scelto per me un vestito dal armadio e mi ha truccato il viso in modo di far colpo su di lui.
Dopo l'intero processo di preparazione, vado davanti allo specchio per vedere il riflesso del mio corpo.
"Bello!" Esclamo.
"Sei davvero bella, (t/n)!" Nami sorride.
"Grazie!" La ringrazio mentre giro il mio corpo per vedere il riflesso della mia schiena.
Dopo essermi preparata, afferro la mia borsa di marca (colore preferito) di cui è fatta in pelle, e i miei piedi scivolano sui tacchi alti.
Chiedo a Nami di darmi un passaggio con la sua macchina fino locale. Il mio appuntamento è in un ristorante carino in centro città.
Non appena arriviamo, esco fuori dalla sua macchina.
"Grazie, Nami."
Poi lei mi lascia e cammino verso la porta d'ingresso. Quando entro, vedo Sanji che è già arrivato ed è seduto su un tavolo di fianco a una finestra. Cammino verso di lui e gli faccio un luminoso sorriso.
Io mi aspetto qualcosa di più da lui. Forse una proposta di matrimonio?
Ma Sanji mi sorride debolmente. Io sento che c'è qualcosa che non va in lui.
Mentre mi siedo, la cameriera viene da noi per prendere ordini.
Scorri su e giù il menù per scegliere cosa mangiare.
"Io vorrei.... Mmm.... Una bistecca con l'insalata e... Un succo di fragola." Le dici.
La cameriera inizia a scrivere il mio ordine e aspetta per l'ordine di Sanji.
"Io penso che per me potrebbe bastare anche solo un caffè, per favore." Dice sorridendo falsamente alla cameriera.
Lei annuisce dopo aver preso i nostri ordini e ci lascia da soli.
È silenzioso. Di solito Sanji fa sempre dei scherzi divertenti o qualcosa del genere.
Dopo qualche momento, i pasti che sono stati preparati vengono mandati da noi. Io inizio a mangiare la mia carne, mentre lui beve il suo caffè fissando l'ambiente fuori attraverso la finestra, invece che guardare me.
Non riesco ad aspettare più a lungo e rompo il silenzio schiarendo la mia voce per iniziare una conversazione.
"Quindi--"
Inaspettatamente mi interrompe.
"Guarda, (t/n). Io voglio dirti una cosa." Ti mostra il suo viso con uno sguardo serio.
"Cosa?" Gli chiedo curiosa.
"Io penso che noi dobbiamo rompere." Mi dice.
Con questo, mi congelo. Le lacrime iniziano a formarsi nei miei occhi.
"P-perchè?" Gli chiedo con tono spezzato.
"Come vedi, io ho bisogno di una ragazza indipendente, matura e non rompi scatole."
STAI LEGGENDO
Portgas D Ace X Reader (Modern!)
Fanfiction(t/n) ha una madre troppo protettiva. Guadagna un sacco di soldi per lei senza smettere di lavorare, facendola sentire indipendente, debole e sensibile. Quando (t/n) viene lasciata dal suo fidanzato, inizia a sentirsi veramente triste. Così ha deci...