(T/n) POV
Sono solo le sei del mattino. È così silenzioso mentre tutte le reclute stanno dormendo profondamente. All'improvviso, un forte colpo sulla porta fa risvegliare tutte dal sonno nella stanza.
"Sveglie!!" Uno dello staff urla.
Brontolo e cerco di tirarmi sù, ma senza successo perché il mio corpo è dannatamente troppo stanco. Stavo quasi per chiudere i miei occhi, ma uno dei miei coinquilini mi interrompe rovesciandomi un bicchiere d'acqua in faccia. Sussulto e mi tiro sù a sedere velocemente, guardando la persona che mi ha bagnata, è Boa.
"Grazie."
"Figurati, devi alzarti!" Dice afferrandomi il polso per tirarmi fuori dal letto.
Prima che io andassi in bagno, mi ricordo che Nami sta ancora dormendo sul letto. Sì, facciamo molta fatica a svegliarci così presto.
"Dobbiamo essere alla parata prima delle sette." Dice Boa.
Dannazione, perché così presto?
Cammino verso il suo letto e la scuoto un po' forte per le spalle, ma ancora non si preoccupa di svegliarsi.
Sapete? Devo fare la stessa identica cosa che Boa ha fatto con me. Prendo la mia bottiglia dal guardaroba e verso un po' di acqua sulla sua faccia. Quando l'ho fatto, lei sussulta e si alza velocemente.
'Bene, si è svegliata ora!'
Lei mi lancia un'occhiataccia.
"Dovevi per forza farlo, (t/n)?" Ringhia.
Io ridacchio.
"Si dovevo. Andiamo a fare la doccia!" Dico afferrandola per il polso, trascinandola mentre si lagna e meravigliandosi del perché è già così presto.
Una volta arrivate, entriamo subito per fare una veloce doccia perché non rimarrebbe abbastanza tempo per le altre che ci stanno aspettando. Quindi non mi faccio il bagno e velocemente indosso la mia uniforme mentre il mio corpo è ancora un po' umido. Noi troviamo che questa situazione è tanto scomoda.
Dopo la doccia, camminiamo per ritornare nella nostra camera, mentre usiamo i nostri teli per asciugare i capelli e sfregandoli. Quando entriamo, mi pare che la maggior parte delle ragazze sono già uscite, ma qualcuna sta ancora nascosta in camera a mettersi il trucco in faccia. Con questo, le derido di nascosto.
'Seriamente, le parono il caso di truccarsi proprio in questo posto?'
Non posso credere ai miei occhi che ci sono cose del genere nel campo militare. Il caso peggiore è che Nami si unisce a loro per truccarsi.
'Ma che cazzo?!'
La tiro per l'orecchio e la trascino verso la porta.
"Owwwww!" Lei urla.
Apro la porta e continuo a trascinarla per l'orecchio. Ma non ho realizzato che oltre a me e Nami, c'è qualcuno che cammina nel nostro stesso corridoio guardandoci. È il Comandante Ace. Guardo la sua espressione, e sembra sorpreso per aver visto una mia inaspettata azione.
"Wow. Che ragazza dura." Lui commenta.
Mi fermo qualsiasi cosa stessi facendo e lo saluto.
Lui ricambia il nostro saluto e chiama le altre per uscire fuori, mentre vuole dirci qualcosa prima che noi andassimo all'assemblea di riunione.
Le ragazze dell'altra stanza strillano felicemente dopo aver visto il loro comandante preferito. Non hanno neanche avuto abbastanza tempo per sistemarsi i capelli e farsi carine prima che lui si facesse vedere. Devo ammettere che è piuttosto attraente.
"Buongiorno recluti. Ho delle notizie da dire prima che voi ragazze ve ne andiate."
Lui schiarisce la sua voce.
"Ho fatto sostituire il sergente Coby da adesso in poi."
Con questo, le ragazze iniziano a strillare di più. Scommetto che non la smetteranno mai anche se sarà stancante per loro. Sospiro delusa catturando l'attenzione di Ace.
Ace POV
Guardo verso di lei e la sua faccia mostra un'espressione delusa. Ma io cercherò di avere il più possibile la sua attenzione. Devo sapere il suo nome.
"Andiamo, ragazze." Dico mentre loro mi seguono da dietro, ma ancora posso sentire le loro risate per la mia bellezza, ovviamente.
Appena arriviamo al posto, inizio a urlare per avere la loro maggiore attenzione.
"In posizione!"
Loro diventano serie ma posso dire che molte di loro non è servito perché sono ancora cotte di me.
Dovrò segnare la loro presenza prima di iniziare ufficialmente con l'allenamento. In più, è la mia possibilità di conoscere il suo nome. Quindi inizio a chiamare i nomi sulla lista, dall'alto verso il basso.
Dopo aver chiamato parecchie persone, non ho ancora trovato il suo nome. Adesso, devo andare alla prossima che ha un nome piuttosto carino.
"(T/n) (t/c)."
Una certa ragazza replica e guardo in su.
Una (c/c) con occhi (c/o), mi saluta in modo rispettoso ma con la sua faccia troppo tenera. Con questo, io non posso aiutarla se non altro che sorridendole. Io penso che cercherò sopratutto la sua attenzione. Dopo questo, continuo il mio lavoro normalmente anche con le altre ragazze.
-----------------
Siccome tutte sono presenti, è tempo per me di iniziare gli allenamenti con serietà.
"Ok, reclute! Il nostro primo obiettivo è fare quattro giri di corsa intorno al campo e dovete farlo in gruppi. Chiunque lasciasse il gruppo correndo troppo velocemente, sarà punito con dieci squat in alternanza con gli allenamenti."
(T/n) POV
'Quattro giri?! Ma questo campo è gigantesco!'
Non riuscirò mai a correre così a lungo avendo una scarsa energia, ma non posso resistere, avevo fatto veramente tanta fatica l'ultima volta specialmente sul mio addome. Avevo smesso di fare questi esercizi perché sono felice della mia piatta e tonica pancia.
Piagnucolo e appoggio la mia fronte sulla spalla di Nami.
"È tutto okay. Ce la puoi fare." Lei dice pattandomi la mia spalla.
Alzo il mio sguardo e le lancio un'occhiataccia.
"Tu sei anche peggio di me!!"
STAI LEGGENDO
Portgas D Ace X Reader (Modern!)
Fanfiction(t/n) ha una madre troppo protettiva. Guadagna un sacco di soldi per lei senza smettere di lavorare, facendola sentire indipendente, debole e sensibile. Quando (t/n) viene lasciata dal suo fidanzato, inizia a sentirsi veramente triste. Così ha deci...