capitolo 11

102 4 0
                                    

Quella stessa sera andammo in uno di quei locali la musica era altissime e cerano delle tipe che ballavano sul palco facevano pool dance .
Noi stavamo vicino a mia sorella , pero Erika ci disse di accompagnarla in macchina e mia sorella é consapevole .
Noi la seguivano poi ad un certo punto  lei ci lascio li con delle altre ragazze che se andarono via .
Rimaniamo sole  noi non sapevamo da che parte era la discoteca quindi cercammo di arrivarci da quanto ricordavano , ma nulla .
Ci dividemmo io incontrai Rafael  ma ne andai come se non lo conoscessi ma mi segui e iniziai a correre  mi ritrovai un boschetto con lui
Mona:cosa vuoi ?
Rafael : nulla
Mona : allora vattene
Rafael se ne andò via senza lasciare traccia , mi ritrovai sola in un bosco non sapevo cosa fare  cercai di tornare da dove ero venuta continuai penso tutta la notte faceva freddo anzi gelavo.
Pov Elisa
Vidi Erika tornare senza mia sorella e Alison .
Elisa : dove sono ?
Erika: chi?
Elisa: mia sorella e Alison
Erika: non lo so mi anno seguito poi saranno qui ingiro  tranquilla
Elisa : non le vedo le cerco
Le cercai in tutto il locale andai in macchina poi in giro per le stradine .
Correndo incrociati Alison
Alison: Elisa hai  visto Mona
Elisa: calmati respira non piangere ... Dove lai vista per l'ultima volta
Alison : alla macchina
Cercammo tutta la notte chiamammo anche i rinforzi ma nulla da fare non cera chiamammo la polizia e aspettammo a casa davanti al telefono .
Passo un giorno ma nulla di lei non cera traccia .
La mamma e mio fratello  stavano malissimo io cercavo di stare calma le altre stavano in casa Alison stava ore e ore sulle scale  per vedere se tornava .
Secondo giorno  non riuscivo a dormire  e la notte la andavo a cercare ma non la trovavo , quindi tornato a casa .
Terzo giorno i poliziotti che la cercavano  ci dissero che ora  avevano la guardia forestale per rinforzo .
Infatti lo stesso giorno chiamarono ma era un falso allarme perche avevano trovato un altra persona dispersa già da un mesetto .
Da quella parola " mesetto' mi disperai .
Quarto giorno noi cercammo di stare bene  di vivere una giornata normalmente .
Passo una settimana prima che chiamassero l'unico che non aveva perso le speranze era Mirko quindi rispose lui  ... Quando riattaccò  disse che avevano trovato una ragazza nel bosco .
Noi andammo in centrale  ma poi ci accompagnarono in ospedale dove nella camera trovammo Mona  .
Abraciai Mirko piangendo .
Alison era l'unica che era venuta perche era l'unica già sveglia .
Mona apri gli occhi  e vedendoci cerco di alzarsi , ma era molto debole Mirko mi lascio abriacciarla per prima poi toccò a Mirko poi alla mamma ed in fine ad Alison .
Elisa: Mona come stai ?
Mona: mi sento cosi debole
Elisa : lo so  pero devi ricuperare le forze  domani tornerai a casa
Mona: perche non oggi ?
Elisa: sei stata molto tempo fuori senza mangiare  ce ti vogliono fare dei controlli per assicurarsi che stai bene
La sera me ne andai con gli altri .
Pov Mona
Non mi andava di stare da sola menomale avevo un infermiera che mi seguiva .

vita da lesbica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora