Povero Mona
Il viaggio di due giorni era appena iniziato stavo con mia sorella e Alison in macchina .... Nel corso della giornata ci cambiavamo di porsto quindi finivo con Spencer Emily aria non ero sempre con Alison .. ma volevo sempre stare con lei adoravo stare con lei .
La notte mentre mio fratello guidava io stavo con Alison lei dormiva sulle mie gambe era così bella mentre dormiva non mi stancherò mai di guardarla .
Mentre continuava a guidare io mi addormentai contro il finestrino .
Il giorno dopo mi svegliai alle 8 di mattina Alison dormiva ancora quindi preferivo non svegliarla , il paesaggio bellissimo scorreva al andare della macchina .
Mia sorella guardava il telefono messaggio a con il suo raggazzo che gli diceva quando arrivavano gli chiedeva tante cose non riuscivo a leggere molto .
Mi interessava guardare fuori dal finestrino , improvvisamente sento Alison alzarsi e darmi un bacio sulla guancia
Alison : ciao Mona come mai sei già sveglia ?
Mona : non lo so sei tu che ti sei svegliata tardi sono già le 11
Alison : ehh cosa mi potevi svegliare
Gli do un bacio sulla guancia per ricambiare e scusarmi per non averla svegliata e lei si abbraccia a me per il resto dei 10 minuti .
A mezzo giorno arriviamo a casa dopo aver portato Alison Emily Spencer e aria a casa.
STAI LEGGENDO
vita da lesbica
Romanceessere lesbiche non e facile . Mona odia essere lesbica ma non può fare a meno di esserlo .