Hanna: dovresti invice
Mona : dai mangiamo ?
Alison : buona idea
Facemmo colazione poi ci andammo a vestire in camera di Spencer
Spencer: allora Mona e alison che avete fatto ieri non vi abbiamo viste
Alison: abbiamo chiacherato in cucina
Io stavo intanto stavo andando in panico per quello che era successo veramente ieri sera .
Del resto quando andammo fuori Alison mi teneva la mano , era dolce .
Siamo in un incrocio era verde il semaforo dal altra parte ce Emma una nostra amica alison corre per andare da lei noi tutte vediamo una macchina arrivare corsi da Alison e cercai di spingerla via ma alla fine ci andai solo sotto io la macchina non si fermo nemmeno nel giro di pochi minuti mi ritrovai in ambulanza dissero che avevo ripreso conoscenza .
In ospedale mi misero il gesso a un braccio ,e curarono le varie ferite e misero i punti a quelle gravi .
Mirko Elisa e la mamma mi vennero a trovare in ospedale
Mamma: come stai ?
Mona: apparte il dolore alle varie ferite a causa dei punti bene direi
Mirko : ma che e successo ?
Mona: io stavo cercando di spostare Alison poi quella macchina ha investito me
Elisa : ora riposati domani torni a casa
Mia madre e mia sorella se ne andarono .
Mirko : fai la brava per sta notte
Mona: si ma tu devi proprio andare
Mirko mi dispiace ma la mamma non se la sentiva di guidare .
Anche mio fratello se ne andò cosi chiusi gli occhi e iniziai a dormire finché...
Qualcosa mi tocco mi girai di scatto e vidi che era Alison .
Mona: Alison che ci fai qui
Alison: mi sembra ovvio voglio vedere come sta il mio amore
Mona: bene
Ci baciammo ... La bella serata pero fini in fretta lei sene andò e io mi addormetai , quando mi svegliati era mattina e mio fratello e seduto accanto .
Mirko : ti sei svegliata
Mona mi porti a casa
Mirko : si dai
Mi porto una sedia a rotelle
Mona : perche l' hai portata qui non mi serve
Mirko : invece si ti sei rotta una caviglia
Non ricordavo nulla , tornado a casa non ci scambiammo una parola incominciavo a pensare che era arrabbiato .
Davanti a casa cera Alison con un signore alto barbuto sembrava molto grande , si avvicino al auto apri la mia portiera .
E si scuso di quello che Mi aveva causato ci diede dei soldi ma noi non li accetammo ...
STAI LEGGENDO
vita da lesbica
Romansaessere lesbiche non e facile . Mona odia essere lesbica ma non può fare a meno di esserlo .