Hanna: perche sei tornata su?
Mona: ti ho vista qui tutta sola ... Ma perche non vieni anche tu a divertiti?
Hanna: Be non ho un costume ?
Mona : bastava dirlo prendi quello intero che ho in tenda poi vedi tutti siamo con i vestiti
Tornai in acqua perche stavo gelando dal freddo , Hanna torno con il mio costume nero intero .
Si butto e nuotammo fino a raggiungere gli altri .
Mi sentivo cosi felice insieme agli altri , ma quel momento fini ben presto Spencer mi tiro violentemente il braccio perche stava cadendo , becco la ferita .
In quel momento avevo il braccio che mi faceva malissimo .
Pov Mary
Arrivo la sera ed eravammo tutti in costume o alcuni sono con una maglietta sopra e il costume sotto .
Noi grandi cuciniami , un po di carne e frutta.
Odiavo cucinare non ero portata, Elisa invece cucinava alla perfezione .
Ci mettemmo a mangiare tutti insieme .
Dopo stiamo li a raccontarci cose tra noi e a parlare del più e del meno .
Pov Mona
Pensavo che stavano tutti dormendo infatti uscivo dalla tenda per andare in una roccia vicino al fiume , quando arrivai vidi pero che non ero sola cera anche qualcun altro pero non lo vedevo bene ero senza occhiali .
Mi avvicinai ancora di più si girò ed era mia sorella quindi mi sedetti vicino a lei , la serata passo tra chiacherate e confessioni .
Elisa: io vado sono stanca ... Anche tu vai a letto domani sarà un viaggio abbastanza lungo
Ritonai in stanza Alison dormiva nel sacco a pelo che poi li usavamo solo come materassi .
La mattina smottammo le tende mettemmo tutto in macchina e ripartimmo , sta volta arrivammo nella nostra casa vacanze era chiusa da dicembre .
Iniziai a sistemare le mie cose.
Nella mia stanza ci stavamo in 3 in un letto matrimoniale quindi le altre tre domivano sul divano a letto .
Andai in giardino e sentivo dei rumori provenire dal capannone vicino a casa era dei nostri cugini .
Andai ad aprire ed dentro cera un cagnolino con il pelo lungo , mi arrivo vicino saltando .
Arrivo mio cugino mi saluto
Andrea : quel cane e ancora tropo piccolo per fare il cane da pastore
Mona: quindi che farai mentre crescerà?
Andrea : pensavo di darlo via
Mona: povero aspetta che cresca
Andrea : no non ho tempo da dedicargli ... Ma se vuoi poi tenerlo tu te lo regalo
Mona: si che bello
Andrea: ti lascerò Alex per qualche giorno poi mi dirai se riesci a gestirlo .
Presi il cane e andai a dirlo ai miei e acconsentirono perché stavano già pensare di prendere un cane.
Le mie amiche erano a letto ma Alex andò un po in giro per casa abbaiando , sveglio tutti .
Le altre si alzarono e iniziarono a prepararsi , io le aspettavo tenendo Alex al guinzaglio .
Mia sorella si sveglio con i capelli tutti scombinati , la salutai ma non mi fece caso .
STAI LEGGENDO
vita da lesbica
Romansessere lesbiche non e facile . Mona odia essere lesbica ma non può fare a meno di esserlo .