Capitolo 8

852 41 6
                                    

ANASTASIA
Dove sono? Che cosa mi sta succedendo? Vedo una luce li infondo ma non riesco a raggiungerla..io cerco di correre il più veloce che posso ma quella luce si dilegua sempre di più.
Voglio raggiungerla posso farcela! Ecco ci sono quasi ma..tutti sforzi invani..ripiombo nel buio.

CHRISTIAN
Sono aldilà del vetro e continuo a guardarla incessantemente, Non capisco perché a distanza di tre giorni ancora Anastasia non si sia svegliata.
Sam dice che è normale ma io non ci credo finché Anastasia non si sveglia io non sono per niente tranquillo.
"Christian come sta Anastasia?", Mia viene tutti i giorni e sta qui delle ore senza andare a casa o fermarsi per mangiare qualcosa, non vuole lasciare la sua amica e dice che vuole essergli vicina quando lei si sveglierà.
"Mia è stazionaria..Sam dice che è normale in questi casi dove si svolgono questo genere di operazioni ma io fino a quando non la vedo sveglia non ci credo che ANA è fuori pericolo", Mia mi abbraccia forte e da di nuovo sfogo alle sue lacrime.

Ad un tratto dalla porta vedo entrare Serena..per quale motivo è qui? Le avevo chiesto di lasciarmi dei giorni per pensare, volevo stare solo dopo tutto quello che è accaduto ad Anastasia.

"Christian scusami..devo parlarti", mi dice toccandomi la spalla.
"Che cosa vuoi Serena? Ti avevo chiesto di lasciarmi da solo visto tutta questa situazione tu non mi hai ascoltato", ci allontaniamo un attimo per parlare.
" è una cosa che riguarda noi due Cristian e nonostante tutto non potevo non parlartene Christian è successa una cosa..".
" Dio santo parla Serena perché sto impazzendo", odio quando si comporta così con me. Lancia il sasso poi nasconde la mano.
" Christian Io sono incinta!", ora è come se le mie gambe stessero per crollare. No non è possibile e non ci voglio credere!
"Sei..sei sicura Serena? Sarà sicuramente un ritardo", le dico quasi convinto.
"No non è un ritardo Christian perché sono venuta appunto qui per fare le analisi", oddio no questa ora non ci voleva!
"Senti ne possiamo parlare stasera o in un altro momento? Ora siamo qui che aspettiamo Anastasia che si sveglia..ci vediamo stasera Serena", la caccio via quasi in malo modo.

Ritorno subito davanti alla stanza di Ana dove trovo ancora Mia: "Qualche miglioramento Mia?", le domando sedendomi accanto a lei.
"No Christian ancora non si è svegliata..cosa voleva Serena? L ho vista preoccupata", mi domanda mia sorella.
"Niente lascia stare Mia..pensiamo solo ad Anastasia e speriamo che si risvegli al più presto", abbraccio forte mia sorella e restiamo li ad aspettare.
ANASTASIA ti prego svegliati presto! Non ce la faccio più a vederti in quel letto che dormi!

"Christian, Anastasia ha avuto dei miglioramenti ma ora è meglio se tu e tua sorella andate a casa..dovete riposare..al massimo puoi far stare qui tua madre se proprio vuoi..ci vorrà un pochino perché si svegli..ma in giornata credo che accadrà", mi dice Sam avvicinandosi a noi dopo aver visitato Anastasia.
"Sei sicuro che questo in giornata possa accadere?", domando a Sam prima di andar via.
"Si Christian non ti preoccupare..ora andate a casa e riposate", finalmente torniamo a casa un Po più tranquilli.

La donna che credo di amare forse oggi si risveglierá ed io non vedo l ora..adesso..sto pensando a Serena..ora lei è incinta ma io non ho intenzione di stare  con lei.
Voglio soltanto la donna che amo e questa donna è Anastasia!

Our Destiny (Il Nostro Destino)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora