Adrien's pov
Erano passate un paglio d'ore da quando Dylan era entrato in casa mia ed eravamo ancora seduti sul divano a parlare e scherzare,ormai era tardi io sbadigliai per la stanchezza,Lui mi guardò <<andiamo a letto?>> domandò,io annuì e ci dirigemmo verso il letto;Ero un pò imbarazzato,lo guardai per un attimo poi mi allunga sul letto <<sicuro che vuoi che io dorma sul divano?>> chiesi <<non ti preoccupare>> sorrisi lui ricambio e si sedette con me;mi misi sotto coperta per non farmi vedere dopo un pò quasi non mi addormentai,sbadigliai <<buonanotte>> sussurrai <<notte disse lui dandomi un bacio sulla guancia,arrosì.
La mattina dopo
Mi svegliai guardandomi intorno e notai che Dylan era affianco a me e i abbracciava da da dietro,arrosì e piano piano tolsi il suo braccio dai miei fianchi e mi sedetti sul letto;ero imbarazzato ma non ci pensai mi passai una mano tra i capelli e sorrisi,dopo un pò lui si svegliò <<oh,scusa ti ho svegliato>> mi scusai <<niente>> sorrise lui e si alzò andandosi a vestire lo guardai un pò deluso mentre abbottonava la sua camicia bianca infine si mise la giacca nera elegante e la cravatta mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia <<a dopo>> disse,arrosì al gesto di prima e lo presi per il polso <<a-aspetta...>> lui mi guardò facendo cenno di parlare <<resta...con me...ti prego per un altro pò>> esitai <<resta con me>> lui accennò un sorriso e mi Poggio la mano sulla guancia avvicinando il suo viso al mio e mi baciò,mi fece cadere leggermente sul letto continuandomi a baciare mettendosi sopra di me poi si staccò;dopo un attimo di esitazio lo ritirai a me in un bacio girandolo dalla cravatta,quando necessitammo di aria mi staccai tenendo ancora in mano la cravatta;lui si avvicinò al mio orecchio e mi sussurò <<resterò resterò>> mi accarezzo i fianchi mi morse leggerne il lobo dell'orecchio.¡☆ Angolo Autrice ☆!
Hola
Spero che il capitolo vi sia piaciuto se è stato così (se vi va :D) lasciate un commento e votate la storia!
Volove farvi una domanda preferite Adrien o Dylan?
Con questo chiudo
Bye bye 👋Ps. Grazie per 200+ letture 💝
.~Vale-chan 🎩
STAI LEGGENDO
Slave ||yaoi-boyxboy||
RomanceUna storia fatta fatta di passione,sesso e sottomissione di cui i protagonisti sono Dylan Davis ,un ragazzo di 24 anni, e Adrien Colin. Dylan dice di non amare Adrien,dice che è solo sesso,solo attrazione fisica ma sarà veramente così? Warning fanfi...