Narrator's pov
I due ragazzi si scambiarono uno sguardo complice prima di entrare nell'edificio dove entrambi lavoravano,camminava quasi all'unisono ed entrarono in ascensore.
Dylan premette il pulsante del loro piano e le porte si chiusero;una volta che lo porta furono chiuse,Adrien tirò un sospiro di sollievo guardando il collega,il Corvino ricambia subito lo sguardo pensando a tutte le cose che erano succese in precedenza e bloccò il più piccolo al muro bloccandolo per i polsi;dalle spalle fino al mento,Dylan, lasciò quasi una scia di baci poi lasciò varie macchie violece questa volte più marcate delle scorse volte,facendo intendere che ore Adrien era suo anzi non era ancora suo prima doveva fare una cosa.....
Lo lascio tornando all'atteggiamento professionale di prima guardando la porta mentre Adrien si trattava le macchie,rosso.
Arrivarono in ufficio e i due si misero ognuno alla propria scrivania iniziando il lavoro non scambiandosi neanche un uno sguardo
Adrien's pov
La calma e io silenzio che prima regnava supremo nell'ufficio di azzerata dal telefono DI Dylan che,con non tanta sorpresa,iniziò a squillare incessantemente lui rispose quasi subito <<pronto?>> aspetto la risposta dall'altra parte <<sì,sono io>> neanche il tempo di guardarlo che inizio a girare per l'ufficio mentre io continuavo a firmare e a timbrare scartoffie;a fine telefonata si bloccò nella posizio dove stavo guardando io <<accetto con piacere>> disse al telefono <<...amo le sfide>>concluse guardandomi e prendendosi il labbro,distolsi lo sguardo e continuai a lavorare.Dopo qualche ora......
Mi staccai dallo schermo del computer ed mi guardai <<Dylan,ma non è ora di pranzo?>> <<oh sì è vero>> disse alzandosi <<cosa vuoi?>> mi alzai anche io<<prendo un caffè alla macchinetta>> la indicai <<faccio la stessa>> disse si prendendo i soldi necessari per un caffè per me che per lui,lo fermai prendendolo per mano <<offro io>> dissi in tono serio;scosse la testa <<Sono serio>> lo guardai <<al diavolo>> sussurò lui e mi bacio di scatto scompiglianodomi i capelli e accarezzando la mia schiena quando la sua mano strinse il mio fondo schiena senti una scossa di piacere percorrermi tra un bacio e l'altro gemi piano poi anche l'altra sua mano mi prese per il gluteo e mi sollevò,agganciai le mie gambe in torno al suo baciono.Dopo un pò che mi teneva sollevato mi fece sedere sopra la sua scrivania,staccandosi da me,si abbasso e mise la testa sotto la mia maglietta iniziando a mordicchiare le spalle,poi si abbasso e inizio a stuzzicare, con la lingua, i miei capezzoli;la sua mano scese verso le parti intime,mugulai e mi scossi facendo capire che non ero pronto ma lui ignoro le mie richieste e mi tasto l'erezione,fece combaciare il mio è il suo baciono in modo che io possa sentire la sua erezione,arrosì;poi tolse la testa da sotto la mia maglietta e mi bacio con passione poi si staccò e si avvicinò al mio orecchio <<sei così dannatamente sexy quando sei serio>> si staccò definitivamente e uscì dall' ufficio; mi guardai i pantaloni.....cazzo mi aveva fatto eccitare....
¡☆ Angolo Autrice ☆!
Hello everybudy 🌸
Come state?
Io bene 😊
Vi è piaciuto il capitolo?Se è così (se volete :D) potete votarmi e commentare!
Le cose si stanno facendo interessanti,eh 😏🔥
Con questo chiudo
Bye bye 👋
.~Vale-chan 🎩
STAI LEGGENDO
Slave ||yaoi-boyxboy||
RomanceUna storia fatta fatta di passione,sesso e sottomissione di cui i protagonisti sono Dylan Davis ,un ragazzo di 24 anni, e Adrien Colin. Dylan dice di non amare Adrien,dice che è solo sesso,solo attrazione fisica ma sarà veramente così? Warning fanfi...