~Capitolo 9~ passion

215 12 4
                                    

⚠️Scene poco consigliate a chi non piace spinto Potete anche non leggere⚠️

Dylan's pov
Lui non esitò a muore avanti e dietro la testa succhiando,gli misi le mani tra i capelli e mi morsi il labbro;lo allontanai da me lasciandolo con la bocca aperta mentre mugulava.Gli slacciai la benda in modo che mi potesse guardare all'incrocio con il mio sguardo,lui, arrosì violentamente e io lo baciai;lui ricambio muoveva le mani per farmi capire che voleva essere slegato,lo accontentai;a questo punto lui mia abbraccio mentre mi baciava,lo presi e lo feci allungare sul letto;gli bacia il collo scendendo sempre più in basso,lui era rosso.Arrivai fino all'elastico dei boxer togliendoli senza esitazione,guardai il suo membro,deglutii e poi lo guardai si faceva sempre più rosso,presi il mano il suo sesso iniziando a muovere lentamente la mano per poi accelerare,mugulò cercando di trattenersi ma dopo qualche altro minuto venne;io sorrisi e mi leccai la mano e mi avvicinai al suo volto e sussurrai,lo baciai per poi sussurargli <<vieni troppo facilmente piccoletto...>> lui non rispose poi gli passai un dito su quelle su morbide labbra,lui mi guardò degli occhi me morse la mano lasciando un segno, sorrisi e cominciai a lasciare segni violeacei su tutto il suo corpo,lo guardai e gli feci cenno di girarsi,lui lo fece subito;guardai il suo fondo schiena accennando un sorriso,lo palpai per poi mozzicargli una chiappa;mi avvicinai e mentre lui mi lanciava un'occhiata,lo penetrai,lo sentii fare un verso di piace,restai così,fermo, per qualche secondo poi iniziai a muove avanti e indietro il bacino dando spinte sempre più forti mentre lui stringeva il lensuolo tra le mani,mentre continuavo gli lasciai una scia di baci sulla schiena,ad un certo punto rallentai guardandolo,lui quasi su rilassò poi il ghignai e diedi una botta forte lui non si trattene <<D-dylan...!>> continuai sempre alla stesso andatura finché poi non mi fermai uscì lentamente e poi lo guardai era rosso,si rigiro al lato apposto in cui era e ricambio il mio sguardo,mi avvicinai e lo bacia.Mi sdraiai vicino a lui sorridendo e accendendomi una sigaretta lui mi sorrise e si strinse a me addormentansosi.

¡☆Angolo Autrice☆!
Hey Hey Hey
scusate l'assenza ma sono stata molto indaffarato con compiti,scuola e bla bla bla,comunque vi è piaciuto il capito?Se è così (se vi va :D) lasciate un commento e votatemi
grazie per le 600+ letture ve se ama 💗
Con questa chiudo
Bye bye 👋
.~Vale-chan 🎩

Slave ||yaoi-boyxboy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora