~Capitolo 8~ Secret

287 14 0
                                    

Dylan's pov
Uscii dall'ufficio lasciandomi Adrien alle spalle,ghignai pensando alla sua espressione sorpresa e imbarazzata un volta Che mi staccai da lui e al suo corpo dannatamente sexy,mi leccai il labbro inferiore e andai a prendere un caffè;lo so che c'è una macchinetta del caffè ma non mi andava di tornare da Adrien a sentire le domande era più scenico uscire senza dire niente presi la bevanda e mi poggia al muro vicino alla macchinetta <<Davis!>> mi chiamò una ragazza da capelli biondi, muovendo molto i fianchi si avvicinò a me <<come va?>> mi chiese facendo <<abbastanza bene>> dissi freddamente mentre sorseggiavo la mia bevanda calda,si avvicinò a me e inizio tracciare piccoli cerchi invisibile sul mio petto con il dito <<ti andrebbe di prenderci un caffè insieme qualche volta tipo oggi pomeriggio>> sorrise <<ho molto impegni per oggi>> <<oh allora un'altra volta>> tentò di recuperare <<devo controllare la mia aggenda>> me ne andai a passo abbastanza svelto verso l'ufficio entrai e vidi Adrien lavorare,accennai un sorriso e mi sedetti alla mia scrivania,inizia il mio lavoro <<D-dylan?>> <<sì?>> <<ti andrebbe se oggi passasi a casa tua dovrei farti vedere un progetto>> <<certamente>> sorrisi e tornai a lavorare.

Dopo il lavoro

Ero sdraiato sul divano del mio appartamento guardando il tetto poi mi alzai e andai davanti alle  enormi vetrate che davano sull'intera città,guardai ogni singola macchina sfrecciare per poi sedermi sullo sgabbelo davanti l'isola della mia cucina;mi stavo annoiando ma ad un certo punto senti il campanello adella porta aprii e vidi che era Adrien <<hey>> dissi con un sorrisetto,lui entrò senza esitare e si sedette sul divano <<Che modi sono questi>> ridacchiai <<si entra senza nemmeno salutare?>> glia alzai il mento con due dita facendo incrociare i nostri sguardi <<sei stato maleducato>> sussurrai sfiorandogli le labbra con le mie poi,però,inaspettatamente, mi baciò lui circondandomi il collo con le braccia e stringendosi sempre più a me,mugulava tra una bacio e l'altro poi,sempre tirandomi a se ci fece sdraiare sul divano ed io ero sopra.Lui si staccò per prendere aria lo guardai e mi alzai,mi guardò deluso  io lo presi per mano e lo constrissi a fare lo stesso per poi trascinarlo,correndo, fino ad una stanza alla fine del corridoio la aprì e baciandolo entrammo.
Gli alzai di poco la maglietta e lui si staccò guardandomi e mentre provai a ribaciarlo mi mise un dito sulle labbra,si tolse la magliane poi mi diede il permesso di baciarlo di nuova lo baciai ma questa volta fu veloce allontanati velocemente le labbra dalle sue e mi sbottonai la camicia e  la sfilai via mi guardò e poi gli domandai <<vuoi fare una cosa....una sorta di gioco>> lui annuì,presi una benda e gliela legai in modo che non vedesse;gli dissi di inginocchiarsi e gli legai anche le mani lo guardai e pensai <<è pronto>> gli tolsi anche i pantaloni e lo baciai mi staccai quasi subito e gli misi due dita in bocca lui le lecco arrossendo le baciò sulle punte,tolsi le mani e,assicurandomi che la bocca rimanesse aperta ci misi il mio membro.

¡☆Angolo Autrice☆!
Ciao yaoisti!
Vi è piaciuto il capitolo?
In tal caso (se volete :D) votatemi e commentate
Questo capitolo lo ho scritto mentre ascoltavo Selfie in Hd di Lilly Meraviglia,Lol 😂
Con questo chiudo
Bye bye 👋

.~Vale-chan🎩

Slave ||yaoi-boyxboy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora