-Capito 13- You

98 8 0
                                    

Adrien's pov

La musica mi faceva a malapena sentire le parole di Dylan,mi guardavo a torno spesso,non so neanche io il perché;mi sentivo strano,"Vado in bagno" ho detto alzando il più possibile il volume della voce,lui ha annuito per poi alzarsi e andare verso il bancone.
Entro in bagno,è quasi vuoto ci sono solo due ragazzi;in un angolo che si baciavono,non appena mi hanno visto sono usciti dal bagno velocemente;non ci faccio caso è vado verso lo specchio del bagno guardandomi per un pò; poi sento la porta dietro di me aprirsi, mi giro istantaneamente vedendo Matt "hey Matt!" lo saluta "Hey!" sorride lui lavandosi le mani "ti stai divertendo?" ho chiesto guardandolo  "abbastanza",sorrido e lo guardo poi faccio per uscire ma lui mi ferma "stavo pensando che qualche volta ci potremmo vedere,per bere qualcosa...come amici!" io annuisco "allora ti mando un messaggio?" chiede "quando vuoi" sorrido "ci sentiamo più tardi..." dico,lui sorride e esce;lo seguo finché non arrivo al mio tavolo Dylan mi guardava.
                            22:15
Era un pò che stavamo nel locale,io e Dylan ci eravamo allontanati:lui aveva trovato dei suoi vecchi amici e io me ne stavo al bancone a parlare con dei ragazzi o ragazze.
Mi porto il bicchiere contente il mio drink e ne bevo un Sorso,penso a Dylan;credo che si sia arrabbiato con me perché ho parlato con Matt...è strano,io e Dylan non abbiamo neanche una relazione,almeno credo,non penso sia una relazione;mi porto una mano sulla nuca e sospiro,quanto vorrei fosse una relazione.Finisco il mio drink e mi alzo per tornare al mio tavolo,qualcuno mi ferma mi giro e vedo Dylan;lo guardo per un pò "Scusami se mi sono allontanato" dico a testa bassa "non ti preoccupare" mi guarda e mi mette una mano sulla spalla,sorrido;lui mi lascia un bacio dall'angolo della bocca e si alza porgendomi la mano "mi concedi questo ballo?" rido e gli afferro la mano seguendolo sulla pista da ballo.
                              23:00
Avevamo appena smesso di ballare ed eravamo seduti su una poltrona del locale;io a cavalcioni su di lui mentre ci baciamo.Noto che lui vuole andare avanti,mi stacco leggermente dalle sua labbra "Dylan...non qui..." mi guarda "perché no?" sorride malizioso e si avvicina di nuovo alle mie labbra cercando di baciarmi,gli metto un dito sulle labbra fermandolo "Non possiamo farlo...in un locale...!" gli faccio notare,lo vedo un pò adirito;mi spinge leggermente facendomi togliere dalle sue gambe,prende la sua giacca e la indossa passandomi anche la mia "che fai?" chiedo guardandolo "ti porto a casa,mettiti la giacca" gli ubidisco e mi alzo dalla poltrona del locale,lui mi prende per un polso e mi trascina fuori.
-
Arrivammo davanti al mio appartamento,lo guardo e lui mi apre la portiera scendo "beh.." mi gratto la nuca "Buonanotte" "notte" risponde,abasso lo sguardo "che hai?"  domanda "Niente..." accena un ghigno "ti ho accompagnato come un normale collega" lo guardo "collega..." ripeto le sua ultima parola "si,un mio normale collega" sorride,faccio una smorfia e apro il portone del mio condominio;lo sento partire.

☆¡Angolo Autrice!☆
Ciaooo
scusate l'assenza ma avevo perso l'account rip
comunque grazie perle 2K letture vi amo 😍
spero che il capitolo vi sia piaciuto se sì (se vi va :D) lasciate una stellina e un commento!
con questo chiudo 🌹
grazie di tutto!
bye bye 👋
.~Vale-Chan 🐇

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Slave ||yaoi-boyxboy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora