Voglio provare a dare una mia definizione al sentimento chiamato "Amore"... Ci provo, nulla di che.
Forse dirai: "hai solo 16 anni, cosa ne sai tu dell'amore?"
Ma te li sei scordati i primi amori?
Ti sei scordato le innumerevoli volte in cui andavi dall'amico fidato per chiedere informazioni su quella che ti piaceva?
Non penso, quindi non serve a niente dirmi che non ci capisco nulla.
L'amore é quella cosa che ci spinge a migliorare, a dare il massimo per il bene della persona amata, é quella cosa che ci fa sentire lo zoo nello stomaco e non delle semplici farfalle.
L'amore é un po come la Nutella, va condiviso con qualcuno di speciale.
L'amore sta anche nelle cose di tutti i giorni, come una madre e un padre che fanno di tutto per farti vivere una vita bella e sana, perché ti amano.
L'amore lo trovi anche nei piccoli gesti:
"Copriti che ti ammali" "Come stai?" "Sei arrivata a casa?" "Hai mangiato?" "Vuoi qualcosa?"Secondo me non serve dire "Ti amo", serve esserci.
L'amore é fatto di presenze durante le assenze....metti caso che sei a casa, da sola, stai per piangere e ti arriva un suo messaggio.
Inizi a sorridere, perché sai che c'è, nonostante la distanza, i problemi, la gelosia, gli amici e magari anche nonostante te.
L'amore é essere felici insieme e star male insieme, avere un cuore in due, essere sinceri.
L'amore é la cosa giusta al momento sbagliato, o semplicemente la cosa sbagliata nel momento giusto.
É questione di punti di vista.
Normalmente vediamo tutti come bicchieri mezzo vuoti, ma quando guardi con gli occhi di chi é innamorato ti accorgi che quel bicchiere mezzo vuoto, in realtà, é mezzo pieno del migliore champagne.
L'amore é cadere e non avere la forza di rialzarsi, mentre lui si siede accanto a te, poi ti prende e ti rialza.
L'amore é sopportare, supportare, volere, avere, ricevere, prendere una sbronza e dimenticarti il tuo nome, ma mai il suo.
L'amore é quando lo pensi in continuazione, quasi fosse un ossessione, un chiodo fisso che non si stacca mai dalla tua mente.
L'amore, dio, non lo so che cos'è, non lo sai neanche tu.
Gli diamo un senso, ma un senso non ce l'ha.
Ci prende alla sprovvista, ci devasta, ci uccide e nello stesso modo ci salva, ci aggiusta.
Arriva senza preavviso, ci stravolge i piani, e può durare un anno, una stagione o per tutta la vita.
L'amore...non si può spiegare.
Ma sono sicura che il mio amore ha il tuo nome.
STAI LEGGENDO
Sfoghi di una vita complicata
RandomUn semplice sfogo a tutto quello che mi sta accadendo in questo periodo