#Sfogo3

5 0 0
                                    

Sai cosa mi fa incazzare più di tutto?

L'esibizionismo.

Porcoddue ma io dico, sei triste, perché cazzo lo posti?

Ti senti soddisfatta a vedere che la gente ti scrive solo perché sa che stai male e ti illude che ti vuole bene?

Eh?

Io non lo so cosa cazzo ci trovi di bello in questo, potevi avere accanto una persona che ti sarebbe stata accanto in qualsiasi momento della tua vita ma tu te ne sei fregata, l'hai trascurata, messa in secondo piano, e lei poi quando ha fatto lo stesso con te hai avuto la faccia tosta di rinfacciarglielo.

Ma che problemi hai?

Perché sei così... INFANTILE?

Cresci mia cara, perché la vita è pronta a prenderti a schiaffi in faccia.

Si ma aspetta, poverina, ti tagliavi perché la mamma e il papi non potevano comprarti le Lelli kelly.

Mi sei caduta in basso, molto in basso, hai proprio toccato il fondo.

Addirittura posti le foto in cui piangi?

Ma non ti senti un po' ridicola?

Sei tu la causa del tuo star male, sei tu che allontani tutti da te, e ora non lamentarti se pian piano tutti se ne andranno via da te, perché tu non sei una persona che può rimanere per tutta la vita.

Tu sei una di quelle persone che arriva per farti stare bene, si, ma solo per un periodo di tempo, duri una stagione, e io l'ho capito a distanza di 15 mesi, ossia un anno e 3 mesi.

Mi ha fatto male mandarti a fanculo definitivamente, io ancora ci tengo a te, e facendo questo mi sono "autolesionata" il cuore.

Non tornerò mai da te, perché tu a me non ci tieni più, non hai detto niente per tenermi accanto, se fosse stato per orgoglio o altro non lo so, so che non ti dimenticherò mai e che ti ho voluto bene come se fossi mia sorella minore, ancora te ne voglio, ma spero vivamente che presto passerai.

Ti ricordi tutte le chiamate al telefono che duravano ore solo per stare un po' insieme?

E i compiti che ti aiutavo a fare?

Ricordi quando mi davi consigli su come vestirmi?

E quando ci ripromettevamo di non cascarci più, ma puntualmente ci tagliavamo entrambe?

Abbiamo passato tanti momenti io e te insieme, dietro uno schermo, senza mai abbracciarci per la distanza.

Nonostante i chilometri che ci dividevano sei riuscita a entrare nel mio cuore, e non hai ancora smesso di risiederci.

Un giorno racconterò ai miei figli di questa amicizia, che credevo sarebbe durata per sempre, e invece no.

Avrei potuto essere migliore, è vero, ma avresti potuto esserlo anche tu.
Nessun rancore, nessun rimpianto.

Ti voglio ancora bene, anche se non te lo dirò, e non ti manderò questo, perché é solo un piccolo testo sfogo.

Ora che mi sono liberata di questo peso mi fa meno male il petto, e forse la ferita è pronta a rimarginarsi.

Certo, ci vorrà del tempo, ma comunque ce la farò a cicatrizzarla, in questo mi aiuterà una ragazza che ha preso il tuo posto già da qualche settimana.

Ti voglio bene, ma devo dirti addio, perché tu non vuoi bene a me quanto io ne voglio a te, ne ci tieni a me.

Peccato, avremmo fatto invidia al mondo io e te, ma tu hai preferito tutti gli altri a me.

Credimi, ho parlato col cuore.

~Francesca

Sfoghi di una vita complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora