🌸 3 🌸

131 15 0
                                    

"Yoongi hyuuuuung"

Una voce squillante pervase il corridoio, arrivando alle mie orecchie. A quanto pare era giunto il momento, era giunta la mia ora.
"Si Hobi?"

"Sei pronto per l'interrogatorio?"
I suoi occhi quasi brillavano per l'eccitazione.

"Si... più o meno..."
Intrecciai le dita e accavallai le gambe, facendo un grosso sospiro. Forza e coraggio!

"Allora... prima di tutto, è un lui o una lei?"

"Lui"

"Wow non me l'aspettavo... Comunque! Lo conosco?"

"Si"
Eccome se lo conosceva...

"È un idol come noi?"

"Si"

"Di che gruppo fa parte?"

"..."

"No!" Esclamò con voce incredula "non è possibile!" Aveva sul volto un sorriso che faceva prendere alla sue labbra la forma di cuore... quanto avrei voluto baciarle...
Per un attimo mi disperai e rallegrai contemporaneamente, aveva capito tutto però almeno non sembrava averla presa male... poi però continuó.
"Jackson... o mio Dio, come ho fatto ad essere così ci-"
Lo fermai tirandogli un pugno sul braccio, Jackson? Ma come diavolo gli era saltato in mente? Jackson era più il tipo di Namjoon o che ne so io. Non di sicuro il mio!
"No coglione, non è Jackson"

"Uffa!" Mise un finto broncio, incrociando le braccia, tornando poi serio, estremamente serio.
"È del nostro gruppo vero?"

"....si"
Abbassai lo sguardo temendo trovasse un qualche sorta di indizio nei miei occhi.

"Va bene allora..." tornò scherzoso come prima, ma questa volta i suoi occhi stavano brillando.
Doveva star pensando a lui, alla persona che gli piaceva.
"Lui.... la persona che mi piace... è Jimin"

IrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora