🌸 8 🌸

114 16 4
                                    

Hobi fu ben felice di vedere Jimin entrare saltellando dalla porta, saltandogli in braccio.
"Hobiiiiiiii, ti devo dire una cosa"
Era troppo felice per lasciare che la timidezza si intromettesse.

"Cosa Minnie?"
Vederlo così felice gli riscaldava il petto e cinse i suoi fianchi con un braccio, guardandolo negli occhi.

"...non mi guardare così hyung..."
Solo ad incrociare il suo sguardo ora che erano così vicini arrossiva, le sue guance si tinsero infatti di un tiepido rosa, colorandogli il viso.

Sorrise ancora di più ora, era così bello, come faceva a non guardarlo, era perfetto in tutto.
"E perché no? Sei un apera d'arte e le opere d'arte vanno ammirate"

Sentì la temperatura delle guance aumentare esponenzialmente, quasi scottava.
"Hyung!"
Gli prese il viso tra le manine, schiacciandogli le guance, facendogli assumere un'espressione buffa, scoppiando a ridere da solo.

Era semplicemente adorabile, e nel vederlo ridere si innamorò ancora di più e, comandato dall'istinto posò due dita sotto al mento, chiudendo le palpebre e facendo toccare le loro labbra.

Jimin smise di ridere, sorpreso dal suo gesto, ma ricambiando subito, lasciando le loro labbra scivolare una sull'altra, riscaldandosi a vicenda, facendosi loro, promettendosi e cercandosi continuamente.

Quando si staccarono, entrambi spostarono lo sguardo verso il basso, con un leggero fiatone, effetto della continua repressione di quei sentimenti così dolci e sinceri che avevano uno per l'altro.

IrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora