Capitolo 4

4.1K 188 77
                                    

Mezz'ora prima...

"Allora eccoci qui" disse Lauren appena arrivarono a destinazione.

Sofia inizió a torturarsi le mani ma quando cercò di parlare, la porta di casa sua si spalancò e Sinue uscì di casa con uno straccio tra le mani mentre se le asciugava.

Sofia si mise una mano sulla fronte sospirando.

"Non ho mai tregua" disse esasperata aprendo lo sportello.

Lauren confusa si abbassò in modo da poter vedere meglio la figura ormai affianco alla sua assistente.

"Niña come mai sei a casa così presto?" Domandò Sinue confusa.

"La signorina Jauregui ha deciso così per oggi" disse ridacchiando.

"E Camila? Non è con te? Con chi sei venuta?"

'Iniziamo con le molteplici domande' pensò la mora alzando gli occhi al cielo.

"Sono stata io ad accompagnare sua figlia, signora" intervenì Lauren scendendo dalla macchina.

Sinue si voltò verso la donna sconosciuta, inarcando un sopraciglio.

"Scusa,tu chi sei?" Domandò piegando di poco la testa e socchiudendo gli occhi.

"Dio santo, mamma" piagnucolò Sofia per poi voltarsi verso l'altra donna chiedendole scusa con lo sguardo.

Lauren le sorrise per poi porgere la mano alla madre della ragazza al suo fianco.

"Mi perdoni, il mio nome è Lauren Jauregui" disse con un sorriso gentile.

La donna spalancó gli occhi e le strinse subito la mano con entrambe le mani.

"Oddio mi scusi signorina Jauregui, non volevo essere maleducata" disse Sinue mortificata.

"Non si preoccupi, mi dia del tu per carità, e comunque è normale che un genitore abbia questa reazione, specialmente se si tratta della figlia minore" ridacchió Lauren facendo sorridere la donna di fronte a lei.

"Beh, sarà meglio che vada, ci sentia-"

"Oh Lauren non andare, ho fatto il tè caldo vieni a prenderne un po con noi" la interruppe Sinue intrecciando il braccio con il suo.

Lauren spalancó gli occhi e con l'altra mano si grattò la nuca imbarazzata.

"Non vorrei disturbare" disse ridacchiando nervosamente.

"Oh tesoro non disturbi affatto, dai su entriamo" disse trascinandola dentro.

****

"Mhh, signora è buonissimo. Lo fa lei?" Domandò Lauren prendendo un'altro sorso.

"Lauren, tesoro, dammi del tu per piacere, se mi dai del lei mi sento vecchia" disse ridendo Sinue "Comunque si lo faccio io, mi fa piacere che ti piace" Continuó sorridendo mentre continuava a cuocere la carne nella padella"

Lauren ridacchió e poi si voltò a guardare Sofia mentre quest'ultima stava lavando i piatti.

"Per fortuna che se andavi a casa restavi tutta la sera ad oziare eh" disse ridendo facendo girare la ragazza.

"Era quella la mia intenzione signori-"

"Lauren" la corresse subito la corvina ridendo.

"Lau...ugh! È così difficile dirlo in sua presenza!" Disse Sofia ridendo.

"Allora facciamo cosi. Chiamami sempre Lauren, infondo sei la mia assistente" disse sorridendo verso la minore.

"Comunque, Sinue ha bisogno d'aiuto?" Domandò alzandosi per dare la tazza vuota a Sofia che le sorrise ringraziandola.

My personal masseuse(G!P)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora