Tanto tempo fa, in un'epoca lontana...beh, no, in realtà solo ventidue anni fa, Belle sposò la Bestia davanti a seimila dei loro amici più intimi. – Che torta! Eh sì! – Beh, dicevo: invece di andare in luna di miele, la Bestia unì tutti i Regni vicini e fu eletto: "Re degli Stati Uniti di Auradon".
Acciuffò i cattivi ed i loro scagnozzi (in pratica le persone più interessanti!) sconfinandoli sull'Isola degli Sperduti, con una barriera magica che impediva loro la fuga.
Lì era dove vivevo io: niente magia, niente wi-fi (ugh!), nessuna via d'uscita.
O così pensavo.
Tranquilli, fra poco ci conoscerete, ma prima lasciate che vi racconti com'è andata!
***
LEGGIMI!
Hi, guys!
Mi st(av)o cimentando in varie imprese, ultimamente! (Perché mi vengono queste idee malsane?) Una di queste: trascrivere completamente - con opportune modifiche - il film "Descendants" della Disney, un mondo fatato e disagiato in cui sono tutti gay e felici (YAOOOOOOOOOOI), per cui eccomi qui!
I protagonisti ovviamente saranno gli Ziam, ma non mancheranno i Larry, i Nosh, ed altre coppie che spero non vi disturbino!
Sarà tutto fedele al film, eccetto alcuni personaggi (che morivo dalla voglia di inserire) ed alcuni eventi (in aggiunta alla trama originale). Spero di non deludere le vostre aspettative! Se state leggendo "You stood by me." sapete che mi faccio sempre un sacco di paranoie quando pubblico una storia/un capitolo, perciò fatemi sapere il vostro parere!
This disagio sarà narrato maggiormente sotto il punto di vista di Zayn, poiché "interpreterà" Mal. Ovviamente le scene in cui non ci sarà Zee "fisicamente" verranno narrate in terza persona.
Inoltre, ho preferito non tradurre i testi delle canzoni ed il nome di alcune definizioni/strutture (in quanto, per me, suonavano meglio in lingua originale), ecco perché troverete spesso scritte in inglese.
Infine, per chiarire il ruolo di alcuni personaggi:
Liam!Ben
Zayn!Mal
Louis!Evie
Harry!Doug
Niall!Carlos
Josh!Jay
Sophia!Audrey
Il resto dei personaggi li conoscerete man mano! Detto ciò, spero vivamente che vi piaccia il risultato e che non sia completamente penoso! Bye, unicorns!
All the love,
Bree.
STAI LEGGENDO
Descendants! || Ziam Mayne.
Novela JuvenilNell'idilliaco regno di Auradon, Liam, l'amorevole figlio adolescente del benevolo Re Adam e della Regina Belle, è pronto a salire al trono. La sua prima azione è quella di offrire una possibilità di redenzione a Zayn, Louis, Niall, Josh, Ashton e L...