La serata fu abbastanza tranquilla: il mio piccolino si addormentò quasi subito, segno che le risate e il divertimento di quella mattina lo avessero distrutto, i miei amici decisero di andare a cena fuori e io, sistemate un po' di cose, mi ero infilata il mio pigiama e mi ero spaparanzata sul divano. Accesi la tv e cominciai a girare tra i canali, ma non trovando nulla di interessante, lasciai una delle mie serie tv preferite (anche se ormai la conoscevo quasi a memoria). Nel contempo ripensai a quel pomeriggio e decisi di riprendere il cellulare. Ci trovai delle notifiche Messenger.
Stephan El Shaarawy:
Ciao :)
Scusami se mi sono permesso di scriverti ma ho chiesto ad Emma e Giorgio il tuo nome completo e così ti ho cercata.
Mi faceva solo piacere farti un saluto... :)
D'istinto, senza pensarci neanche troppo, cominciai a digitare il mio messaggio. Ci misi un po', in parte perché non sapevo cosa scrivergli e in parte perché ero abbastanza lenta e non trovavo le lettere.
Sara Vega:
Ehi Ciao :)
Grazie per aver precisato, per un attimo ho pensato fossi uno stalker.
A parte gli scherzi, mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio... e ne approfitto per ringraziarti ancora per il gesto di questa mattina. Non dovevi, ma ho apprezzato.. :)
Rilessi il testo mille volte prima di mandarlo, colpa della mia maledetta insicurezza. Ma alla fine mi convinsi che non c'era niente di strano in ciò che avevo scritto e quindi lo inviai. La sua risposta non tardò ad arrivare.
Stephan El Shaarawy:
Ahahahahaha
Non serve davvero, ci tenevo... :)
Felice anche io di aver ricevuto una tua risposta, già non ci speravo molto...poi ho visto che hai risposto molto tardi e quindi diciamo che mi stavo già mettendo l'anima in pace...
Sara Vega:
Ma figurati, è che sono negata con questo coso e ho letto solo ora i tuoi messaggi. xD
Stephan El Shaarawy:
Ma dai?! Proprio zero? xD
Sara Vega:
Beh insomma, zero zero no... diciamo che so accenderlo e spegnerlo, togliere e mettere la suoneria e so cosa fare per rispondere ad una chiamata. Per il resto...
Stephan El Shaarawy:
Ahahahahahah
Hai un brutto rapporto con i cellulari? :)
Sara Vega:
Non sono sicura di non essermi offesa per la risata...
Diciamo con la tecnologia in genere, non sono molto portata e in generale non mi piace molto... ma i miei amici ci tengono che mi "aggiorni", quindi mi aggiornerò. :)
Stephan El Shaarawy:
Ma no! Non era una risata per prenderti in giro... Non lo farei mai. :)
Comunque non penso sia una cosa così brutta sai? Non sempre questi cosi sono utili. Spesso ti fanno trovare anche in brutte situazioni.
Sara Vega:
STAI LEGGENDO
Crossbreed || Stephan El Shaarawy ||
ФанфикDopo aver conosciuto la paura, la sconfitta e addirittura la morte, Sara decide di trasferirsi a Roma per cambiare vita e ricominciare da capo e un paio di occhi verdi incroceranno presto il suo cammino cambiando e sconvolgendo per sempre la sua vit...