Proseguo avvicinandomi ma senza che loro mi vedano, il ragazzo si gira guardando la ragazza seduta al suo fianco e riesco a capire chi è: Jack.
26 dicembre
Natale è passato finalmente, non amo particolarmente le feste, mi mettono ansia. L'altro giorno sono ritornata a casa correndo, quando ho visto Jack con quella ragazza mi sono sentita strana, pensavo ci dicessimo tutto ma invece è il contrario. Purtroppo non ho capito chi fosse lei... ma non c'entra tanto. Ci siamo scritti solo per gli auguri di Natale, poi mi ha chiesto come stavo ma niente di più. In questi ultimi giorni è più distaccato e beh, il motivo adesso lo so bene. Ora sto pensando di scrivergli per incontrarlo e chiedergli di quella ragazza, spero non usi nessuna scusa. -hey, ci possiamo incontrare oggi?- invio il messaggio ed aspetto la sua risposta pazientemente. -si va bene! Oggi ti passo a prendere alle 3 pm e andiamo in un bar?- Risponde. Io dico che va bene e intanto metto a posto la camera.
Sono le 2:30 pm e mi sto preparando per uscire con Jack, dovrei prima chiedergli come mai è così distaccato in questi giorni? Oppure andare direttamente al punto chiedendogli di quella ragazza? Decido per la prima opzione, almeno gli do un'ultima opportunità per essere sincero. Esco di casa e aspetto Jack, deve ancora arrivare. Lo vedo in lontananza che cammina verso di me, indossa la solita giacca blu e dei jeans. Alza lo sguardo e mi sorride.
«Ciao» mi sorride e mi bacia sulla guancia, ricambio e cominciamo a camminare. «Come mai sei così freddo in questi giorni? Insomma... ci siamo sentiti poco...» lui sospira «hai ragione, in effetti ci sentiamo poco, scusami» gli accarezzo il braccio, voglio sapere il motivo però «è successo qualcosa, Jack?» si guarda in giro e si ferma girandosi verso di me. «Mi vedo con una ragazza» oh, finalmente! Fingo di rimanere sorpresa «wow, sono contenta per te! Davvero!» lo abbraccio e lui sorride «come si chiama?» gli chiedo, «beh, non la conosci...» «ah, non è di New York?» «sì, però non frequenta la nostra scuola, ha un'altra compagnia, te la farò conoscere più avanti comunque, quando anche noi due ci conosceremo di più» mi fa un sorriso tirato e ricominciamo a camminare, siamo quasi al nostro bar preferito.
~~~~~
Hey!! Scusate l'attesa!! Comunque questo capitolo è più corto rispetto agli altri perché volevo dividerlo altrimenti il prossimo sarebbe venuto troppo lungo e pesante!
Chi sarà la ragazza con cui esce Jack? E perché non vuole dirlo ad Hayley?❤️ si scopriranno più cose nel capitolo 5!
STAI LEGGENDO
Hacker Girl
Mistério / Suspense"Hacker Girl" é un libro che parla delle conseguenze delle nostre azioni, precisamente delle persone che si nascondono dietro ad uno schermo, sia per 'spiare' sia per la semplice paura di non essere accettati - o di non ricevere risposta - dal nostr...