Yoongi tornò a casa verso l'ora di cena. Era rimasto tutto il giorno fuori, in comoagnia di Hoseok.
Gli faceva bene passare del tempo con lui, perché riusciva a sfogarsi ed a dire tutto ciò che teneva dentro. Davanti a lui riusciva perfino a piangere ed era quello che aveva fatto quel pomeriggio.
Era stato in compagnia di Hoseok, piangendo a causa della situazione in cui si trovava e di quello che aveva fatto a Jimin.
Non poteva credere di avergli tirato uno schiaffo; ma la cosa che più rimpiangeva era stata quella di aver causato l'incidente. Perché lui se ne dava tutte le colpe.
Hoseok l'aveva convinto a tornare a casa ed a parlare con Jimin, a cercare di andargli incontro e di fare pace. Ed il maggiore era pronto a fare tutto ciò che poteva pur di tornare a come erano prima di quell'incidente.
Ma quando rientrò in casa, quello che vide gli gelò il sangue.
Tirò fuori dalla tasca il proprio telefono e compose immediatamente il numero di emergenza. Dopo aver spiegato all'operatore la scena che aveva davanti agli occhi, Yoongi si precipitò da Jimin, ancora seduto sulla sedia a rotelle.
Lo guardò con gli occhi lucidi, premendo le proprie mani sulla ferita che il minore aveva alla gamba destra.
"Jimin... cosa hai fatto? Perché?", gli chiese, continuando a premere per far arrestare l'emorragia.
"Hyung... sento male...", rispose Jimin, sorridendo al maggiore.
Yoongi non capiva, non riusciva a cogliere il senso di quelle parole, e guardò interrogativo il minore, mentre in lontananza si potevano già sentire le sirene dell'ambulanza.
"Sento male... alla gamba... posso... muovere il piede".
STAI LEGGENDO
🌹Walk for me /YoonMin/
Fanfic"Jimin, cammina per me" "Non ci riesco, Hyung" {Sequel of "Don't leave me"} Highest rank: 84 in Storie Brevi