Day 2 ~

3.7K 285 35
                                    

"Jimin", esordì Yoongi, inginocchiandosi e posando le mani sulle gambe immobili del minore, così da poterlo guardare negli occhi. "Oggi ti accompagno io alla clinica".

"Non voglio andare, hyung", disse il minire stringendo le sue piccole mani in due pugni e distogliendo lo sguardo.

Neanche dopo la litigata del giorno prima era cambiato qualcosa. Jimin non sapeva più cosa fare per far capire al maggiore che ormai non sarebbe più tornato a camminare; e Yoongi non sapeva come far capire al minore che doveva credere in se stesso.

"Perché non vuoi andare? Non vuoi camminare con me, mano nella mano? Non vuoi tornare a fare le cose che facevamo prima? Non vuoi-".

"No! Non voglio, non voglio che tu continui a sprecare il tuo tempo con me. Non voglio che tu rinunci a ciò che ti piace fare solo perché io non riesco a camminare! Non voglio-", anche Jimin venne interrotto, ma non dalle parole.

Yoongi aveva le lacrime agli occhi, un po' a causa delle parole del minore ed un po' per il gesto che aveva appena compiuto.

La sua mano era scattata da sola, senza che lui lo volesse, e si era scontrata con la guancia del minore, che adesso staca indietreggiando sulla sua sedia a rotelle.

"Jimin...", sussurrò Yoongi avvicinandosi. Ma più si avvicinava, più Jimin indietreggiava.

"Lasciami... da solo".

🌹Walk for me /YoonMin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora