Pov's Stefano
Sto andando alla stazione per prendere Santi.
Quando arrivò il treno lui scese e mi saltó in braccio
Santi= papà!
Ste= dimmi piccolo
Santi= dove mi porti oggi?
Ste= adesso devo andare al lavoro. Ma tu puoi decidere se restare a giocare o venire con me.
Santi= voglio rimanere a giocare
Ste= ok allora sbrighiamoci!
Siamo appena arrivati agli studi. Accompagnsi Santi nell'area giochi e vedi un bambino bellissimo. Sembrava che assomigliasse a qualcuno che conosco ma non riuscì a capire chi.
Stavo andando nel mio camerino, ma mentre camminavo vedi una targa una porta. Lessi: EMMA MARRONE
Oddio Emma lavorerà qui... con me!
Sono felicissimo. Spero almeno che riusciremo a chiarirci.
Decisi di andare da Maria pet farmi dare spiegazioni su Emma.
Appena entrai nel camerino di Maria vidi una ragazza bellissima, bionda, e bassina. Era proprio lei.
Mdf= hey Stefano
Ste=ciao Maria, ciao Emma.
Em= ciao
Mi ha risposto in modo freddo. Non sembrava felice di avermi incontrato.
Mdf= come mai sei qui?
Ste= ero passato a salutarti
Em= io devo andare... ci vediamo domani. Ciao Maria!
Non può andare via così. Non credo che abbia da fare.
Ho deciso proverò a parlargli ora.
Ste= Emma aspetta! Posso parlarti solo un minuto
Em= si ma fai veloce devo andare a prendere mio figlio che è rimasto da solo nell'area bambini.
Ste= davvero quel bellissimo bambino è tuo figlio?
Em=certo che siPov's Emma
Di sicuro non potevo dirgli che era suo figlio ma credo che avrebbe notato qualche somiglianza.
Ste=non preoccuparti per il bambino. Non è da solo.c'è anche mio figlio lì.
Em= devo comunque andarlo a riprendere quindi se devi dirmi qualcosa. Parla adesso o mai più.
Mi sedetti sul muretto e Stefano accanto a me.
Ste=scusami.... sono stato un cretino... ho commesso l'errore più grande della mia vita....
Io ti amavo, ti amo e ti amerò sempre...
Dal mio più grande errore però..... e nato Santiago. La persona più importante della mia vita. Io ho provato a dimenticarti... E ci ero riuscito... però quando ho visto Santiago per la prima volta ho pensato che al posto di Belen dovevi esserci tu... da quel giorno non ho smesso mai di pensarti neanche un secondo.... e ho capito che non amavo Belen ma te.
Ero in lacrime. Non mi sarei aspettata un discorso così.
È stato sincero lo vedo dai suoi occhi.