Pov's Emma
Shavy= non ci credo che tutte queste cose strane ti sono successe in un giorno. Voglio chiederti solo una cosa.
Em= dimmi!
Shavy= ma tu ami davvero Stefano?
Em= si! Da sempre e per sempre.
Shavy= quindi dirgli che Giorgio è suo figlio è una proposta di fidanzamento?
Em= non lo so. Sono molto confusa. L'unica cosa che sono sicura di voler fare è dirgli che ha un figlio.
Shavy= come vuoi tu! Ma secondo me dovresti riprovarci.
Arriviamo in un fast food e prendiamo tutto quello che ci serve per cenare.
Il giorno dopo
Oggi devo andare molto presto agli studi.
Quando arrivo vado ad accompagnare Giorgio nel camerino di Stefano essendo che dovevano parlare di qualcosa.
Poi vado a salutare i ragazzi in casetta e poi inizio a fare lezione con Mike.
Pov's Stefano
Ieri Belen è venuta a prendere Santi per farlo tornare a Milano con lei.
Sono arrivato in camerino e sto aspettando che arrivi Giorgio per parlare con me.
Verso le 9.30 arriva Giorgio.
Ste= ciao Giorgino!
Giorgio= ciao!
Ste= siediti...
Giorgio= perché mi hai fatto venire qui?
Ste= Perché devo chiederti alcune informazioni sulla tua mamma.
Giorgio= ok
Ste= è fidanzata?
Giorgio= no
Ste=anche quando tu eri più piccolo?
Giorgio= la mamma è sempre stata single
Ste= ok grazie Giorgino!!
Rimango a giocare un po' con lui e verso le 12.30 lo lascio nell'area giochi. Sto ritornando in camerino ma vedo la porta bloccata da un nastro rosso e bianco così vado a chiedere a Maria il motivo...