capitolo 13

297 12 8
                                    

Pov's Emma
Em= ho combinato un casino! Ho nascosto un figlio a suo padre.
Belen= stai parlando di Giorgio?
Em= si
Belen= e chi sarebbe il padre?
Em= Stefano
Belen= bel casino!
Em= non dire questa cosa a nessuno! Sei l'unica a saperlo oltre la mi amica Francesca.
Belen= che onore haahah. Come mai ti sei confidata con me se fino a 5 minuti fa mi ignoravi?
Em= perché in questi 5 minuti ho capito che sei un brava persona. E poi perché sei l'unica che conosce Stefano più di me. E mi puoi aiutare a capire come dirglielo.
Belen= ok ti aiuterò.
Em= grazieee!
Ci abbracciamo e cerchiamo di trovare un modo per dire a Stefano che ha un altro figlio.
Abbiamo organizzato un piano che metterò in atto domani solo quando saranno andati tutti via dagli studi.
Ormai sono le 13.00 così decido di andare a salutare la mia squadra.
Entro in casetta e  vedo che pranzano così mi siedo a tavola con loro e iniziamo a chiacchierare del più e del meno.
Verso le 13.30 ritorno a prendere  Giorgio e torniamo a casa.
Giorgio= mamma domani posso venire con te al lavoro?
Em= si, ma come mai vuoi venire?
Giorgio= Stefano ha detto che mi deve parlare, però non so di cosa.
Em=allora domani vieni con me.
Lo prendo in braccio e me lo sbaciucchio tutto.
Nel pomeriggio io e Francesca dobbiamo andare a  comprare qualcosa per cucinare stasera. Così chiamo Elisa per chiederle se posso lasciarle Giorgio, anche per far passare a Giorgio una bella giornata in compagnia dei suoi amici Emma Cecile e Sebastian.
Io e Francesca siamo in macchina e colgo l'occasione per parlarle di quello che è successo oggi.
Em= Fra oggi mi è successa una cosa strana.
Shavy= positiva o negativa?
Em= non lo so. Forse entrambe.
Le racconto tutto, ma proprio tutto, ciò che è successo oggi da quando sono arrivata agli studi fino ad ora.
Shavy=....

STEMM amore senza limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora