•5•

67 6 3
                                    

Quanto è bello.

Io:"N-non ti s-sto e-evitando" balbettò
Benjamin:"Allora dimmi con chi sei uscita ieri sera"
Io:"Con Diego" Rallenta la presa,e fa una faccia abbastanza triste..
Benjamin:"Ah.."
Io:"Cos'hai?"
Benjamin:"Sai che mi da fastidio quando esci con altri" alza un po' la voce
Io:"Ma fammi capire una cosa,sei per caso il mio fidanzato?"
Benjamin:"Daniela,tu non sai io cosa provo per te"
Io:"Cosa provi per me,dimmelo" è mi mordo il labbro inferiore,per trattenermi lacrime.
Se ne va in camera,con gli occhi lucidi,e sbattendo la porta.
Io già con gli occhi pieni di lacrime me ne vado in camera.

È sera è non ho voglia neanche di mangiare, lunedì inizia la scuola,ed è solo venerdì,menomale che ero venuta qui per studiare e non per litighare e piangere..

È lunedì e inizia una nuova avventura,mi preparo,mi trucco,ed esco di casa.
Sono fuori scuola,tutti mi guardano,e soprattutto chi trovo Benjamin..

Mi incamino in classe,e ovviamente lo sguardo e su di me,menomale Benjamin non è in classe mia,passa la giornata è ho fatto amicizia con alcuni di loro in particolare con Stefania,lei è una persona simpatica, socievole, che ti ascolta,che ti capisce.

Torno a casa e mi butto sul letto stanca,non ero abituata alla vita da scuola,mi addormento,suona il cellulare è mi sveglio, è Diego,stasera usciamo,dice che mi deve dire una cosa, è mi sto seriamente preoccupando..

Ho messo una gonna corta,ma non troppo,una maglietta bianca,mi trucco, è scendo,l'ho saluto con un bacio sulla guancia.

Mi porta allo stesso posto dell'altra volta, cioè il mare.
Ci sediamo sulla sabbia è lui inizia a parlare.
Diego:"Io ti ho fatto venire qua,per parlare"
Io:"Si" dico con voce preoccupata
Diego:"È una cosa che non ti devi preoccupare,ma per me è difficile da dire"
Io:"Ah"
Diego:"Allora,i-io ti a-amo"
Rimango in uno stato di trance, non so che dire,ma so che un po' mi piace quindi mi avvicino un po' di più a lui e faccio unire le nostre labbra,lui non si aspettava questo gesto.
Diego:"Allora si?"
Io:"Si"
É le nostre labbra si incontrano di nuovo.
Ritorno a casa felice,e trovo Benjamin.
Benjamin:"Oh,bella bimba finalmente ti sei fatta vedere"
Sorrido di nascosto.
Io:"Eh si"
Dico, pensando a poco fa cosa è successo,con ancora il sorriso sulle labbra.
Benjamin:"Cosa c'è così tanto da sorridere?" Dice con faccia confusa
Io:"No,no niente"Rido

Il rumore della sveglia, infastidisce il mio sonno profondo,mi alzo e faccia sempre le solite cose, cioè,mi lavo,mi vesto,mi trucco, è vado a scuola.

Appena arrivo a scuola,vedo Diego è corro da lui,e le do un bacio sulle labbra,
vedo lo sguardo di tutti su di noi,ma soprattutto quello di Benjamin..

È Benjamin?

Spazio Autrice:
D/M:Ciao a tutte ragazze/i,allora come vi pare questo capitolo,vi lascio un po' con l'ansia.
Vi voglio bene ❤
Buona lettura!

IL MIO COINQUILINO    •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora