•7•

61 5 4
                                    

Cosa mi sta succedendo?

Sono ancora tra le braccia di Federico
Federico:"Ehy piccola dai,non piangere."
Io:"Non c'è l'ha faccio,in questi giorni sono in uno stato confusionale,non so cosa pensare,non so se lasciare Diego,però da una parte mi dispiace perché lui è così dolce con me,non so cosa fare biondino,aiutami Federí"
Federico:"Piccola mia,allora tu ami Benjamin e si vede da lontano,e lui ama te,quindi devi dirgli la verità a Diego,ma digli che restate amici, e poi con Benjamin vedi che presto succederà qualcosa." Fa un sorrisino.
Io:"Se mi ama non si fa una ragazza diversa ogni sera."
Federico:"Piccola Dany è da una settimana che non lo fa più,da quando ti ha conosciuto e cambiato,e diventato il Benjamin di una volta"
Io faccio un piccolo sorriso e lo abbraccio.

Federico mi ha accompagnata a casa,e Benjamin si sta arrabbiando con me solo perché sono venuta a 00.30
Io:"Cosa devo fare per tapparti quella bocca?!"
Benjamin:"Baciandomi"
Allora mi fiondò sulle sue labbra,e finalmente si sta zitto,e sorpreso dal mio gesto è allora fa un piccolo sorriso come per dire "c'è l'ho fatta,ho baciato quelle labbra,che mi mandano in tilt".

I raggi solari penetrano dalla finestra, stropiccio gli occhi per la troppa luce,sento aprire la porta e vedo un Benjamin con solo dei pantaloncini,con un vassoio in mano con tanta robba da mangiare
Benjamin:"Buongiorno principessa"
Io:"Buongiorno" sorrido.
Faccio colazione,e vado subito in bagno,mi lavo,mi vesto e mi trucco solo con un po' di eye-liner è un po' di rossetto,e sono pronta per uscire.

Oggi è lunedì e non si va a scuola, perché dovevano fare la disinfestazione,quindi esco con Diego.
Io:"Benjamin io esco,ci sentiamo fra un po'"
Benjamin:"Dove vai?"
Io:"Ti racconto dopo,ciao" è gli mando un bacio,e lui sorride.

Vedo la macchina di Diego e la raggiungo,salgo in macchina,e mi da un bacio,ma quando me lo da non sento più le sensazioni di prima,con Benjamin e tutto diverso,con Benjamin sento delle sensazioni mai viste, sensazioni indescrivibili.
Io:"Diego andiamo in un posto dove siamo soli,devo dirti una cosa."
Diego:"si piccola" fa una faccia abbastanza strana, quando ha sentito che le dovevo dire una cosa.

Arriviamo è mi ha portato al mare,lo stesso di quando mi ha chiesto di essere la sua fidanzata.
Mi prende per mano e ci incamminiamo verso la sabbia,ci sediamo e io inzio a parlare
Io:"Allora Diego" prendo una pausa,non ci riesco,ma prendo fiato e inizio a parlare
"io volevo parlarti"
Diego:si,cosa devi dirmi?"
Io:"Allora questa cosa te la dico ora, perché non voglio nascoderti niente, perché sei un ragazzo bello,dolce,solare,e non meriti del male"
Fa una faccia confusa ma io continuo dinuovo a parlare
"Mi spiace dirtelo,con te sono stata benissimo,mi sentivo protetta,a casa,ma ho capito una cosa.."
Diego:"cosa?" Dice con voce tremante
Io:"non sento più le sensazioni di prima,tra noi è finita"
Vedo che è triste,ha lo sguardo nel vuoto,mi fa male vederlo così
Io:"però se vuoi,possiamo rimanere amici,se vuoi.." dico
Diego:"si per me va bene,ora è meglio che ti accompagni,ho da fare"

Mi accompagna e allora vedo aprirmi la porta un Benjamin con un sorriso,che potrei svenire a momenti.
Non mi da nemmeno il tempo di entrare che già mi dice
Benjamin:"allora racconta"
Io:"allora,sediamoci"
Ci sediamo e inizio a parlare
Io:"Ricordi Diego,il mio ragazzo"
Benjamin:"si ricordo"
Io:Io ho parlato con lui,e gli ho detto che non provavo le stesse sensazioni di prima,infatti ci siamo lasciati e ora siamo amici"dico
Benjamin:"ah,e perché ora chi ami?"

Si avvicina vicino al mio viso..



Cosa gli dico?!



D/M:ciao ragazze,come statee,vi sta piacendo la storia?!
Vi lascio un po' con l'ansia,un po' però.

Vi voglio bene.❤🌈

IL MIO COINQUILINO    •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora