•6•

65 5 0
                                    

É Benjamin?

Le ore passano lentamente,ma per fortuna arriva la campanella,e quindi usciamo.
Torno a casa è sento dei gemiti,e iniziano a sentirsi le lacrime,e mi chiudo in camera.

Chiamo Federico e le chiedo se vuole uscire,ma lui risponde che è con la sua fidanzata, cioè Stefania, appena sento quel nome faccio una faccia confusa,ma nel frattempo sorrido.

Benjamin:"Hey Bimba"
Io:"Hey Ben" Rispondo con tono freddo.
Benjamin:"Cos'hai?"
Io:"Niente" Mento
Si avvicina ma io mi allontano
Io:"Ti ricordo che sono fidanzata"
Benjamin:"Ah,vero!" Dice con tono triste,ma nel frattempo anche arrabbiato.

Sento delle  braccia,abbracciarmi la vita,cosa ci faccio nella stanza di Benjamin,poi con lui.

Si sveglia è mi regala uno dei suoi sorrisi,che fanno invidia al mondo
Io:"Benjamin,cosa ci faccio qui,in camera con te?"Domando
Benjamin:"Ieri ti sei addormenta sul divano,e ho preferito che tu dormissi con me" Risponde.
Io:"Benjamin,quante volte te lo devo dire,sono fidanzata" Dico, scandendo bene le ultime parole.
Benjamin:"Ancora con sta storia"
Sbuffo,è esco dalla camera.

Oggi è sabato,e quindi si devono fare le pulizie..
Io:"Benjamin dobbiamo fare le pulizie oggi" Urlo dalla camera.
Benjamin:"Ah sì,vero" Sbuffa.

Facciamo i servizi,e Benjamin inizia ad avvicinarsi,inizia a darmi baci sul collo..
Io:"Benjamin,non posso"
Benjamin:"È chi te lo dice?"
Io:"Benjamin,lo sai,mi sono stufata di dirtelo ogni santissima volta,sono fidanzata,come te lo devo dire.." dico con tono scocciato.
Benjamin:"Se non eri fidanzata,mi baciavi,vero"
Non rispondo
Benjamin:"Non rispondi, perché è vero"
Non rispondo dinuovo,finisco di fare le pulizie.
Chiamo Federico,gli dico se scendiamo,e mi dice di si,avviso Diego che esco con Federico,anche se l'ha presa un po' male,lo sa che è solo il mio migliore amico.

Esco
Io:"Benjamin io esco"
Benjamin:"Dove vai,e soprattutto con chi vai?"
Io:"1)Non sono problemi tuoi,2)te lo dico solo per non iniziare,3)esco con Federico,e penso che andiamo a fare una passeggiata." Dico
Benjamin:"Oh, perché con Federico?"
Io:"Benjamin e il mio migliore amico."
Benjamin:"Ah ok,a dopo"
Non lo saluto e già sono giù,e c'è Federico che mi aspetta,lo raggiungo e l'ho abbraccio,e mi regala uno dei suoi sorrisi  più sinceri.

***

Federico:"Come vanno le cose con Benjamin?"
Io:"Non tanto bene!"
Federico:"Perché?"
Io:"Mi sono fidanzata,e lui alcune volte inizia a baciarmi,io le dico che sono fidanzata e diciamo che lui non vuole accetarlo.
Quando esco,mi chiede con chi esco,dove vado,e molte altre cose, perché fa così,non lo capisco."
Federico:"Ah piccola Dany,tu non hai capito proprio niente."
Non capisco cosa vuole dire allora faccio una faccia confusa,lui se ne accorge
Federico:"Vedo che non hai capito,cosa voglio dire."
Io:"No,non ho capito niente.."
Federico:"Daniela" prende una pausa,ci sediamo sul muretto e inizia a parlare "allora, Benjamin e inammorato di te,e tu sei innamorata di lui,ma vi vedete quando vi guardate" fa una piccola pausa,poi inizia "fate l'amore con gli occhi quando vi guardate.
Daniela tu non ami veramente Diego,tu ami Benjamin"
Io:"No,io amo Diego"Mento.
Benjamin:"Dany è inutile che menti,ti conosco,e si vede da lontano che sei innamorata di lui.."
Allora io mi butto tra le sue braccia,e inizio piangere.

Cosa mi sta succedendo?!


D/M:Ciao ragazzee,come vi sembra questo capitolo,a me non convince tanto, quindi se vi piace, commentate e mettete una stellina.
Vi voglio bene.❤
Al prossimo capitolo..

IL MIO COINQUILINO    •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora