Leggete spazio autrice e IMPORTANTE
Facciamo colazione e poi decidiamo di passare il pomeriggio a guardare film,decidiamo di guardare "50 Sfumature Di Grigio"
Io appoggiata al suo petto e lui che mi accarezza i capelli.
All'improvviso sento che mi sta quasi mettendo una mano sul sedere ma io mi sposto e gli do uno schiaffo sulla mano.
Io:"Ma cosa vuoi fare?!"
Benjamin:"E stato il film a fare questo"
Io:"Mh,me lo dicevi non mettevamo questo"
Benjamin:"No no,questo va bene"
Io:"Eh si,e normale che va bene"
È lui rideChe bel suono la sua risata..
Zitta vocina
Ti stai insultando da sola..
Si ok ma ora zitta
Ritorniamo a guardare il film..
Sento delle braccia muscolose bloccarmi la vita,mi giro e trovo un Benjamjn Mascolo con solo dei boxer,bocca socchiusa,e capelli scompigliati,sorrido e mi rigiro al mio lato,sento accarezzarmi e al quel contatto rabbrividisco.
Benjamin:"Hai freddo?"
Io:"Un po'" mento
Benjamin:"Vieni qui ti riscaldo io"
Senza pensarci due volte mi butto tra quelle braccia che per me sono il paradiso.
Siamo così per più di 10 minuti e decidiamo di alzarci.È pomeriggio e Benjamin è uscito già da un'oretta.
Torna con una ragazza bionda,è tutta vestita scollata,quella dell'altra volta.
Io:"Chi è Benjamin?"
Benjamin:"Non ti interessa chi è,gelosa?"
Io:"Ah io gelosa ho chiesto solo chi era,cosa c'è di male"
La biondina mi guarda con un sorrisino,alla fine io me ne vado in camera mia,e loro vanno nella camera di Benjamin.Sono qui da un'ora a piangere,non so quell'ragazzo per me cos'é ma so che mi fa provare sensazioni mai sentite.
Esco da camera per prendere una camomilla per calmarmi e sento che sono ancora in stanza e sento parlare.
Benjamin:"Io non ti amo,tra noi e solo sesso,niente di più"
Sento solo questo,bevo la mia camomilla e torno nella mia camera.Sento aprire la porta di camera mia,non mi giro per vedere chi è ma penso che sia lui 'Benjamin',mi viene vicino e mi dice
Benjamin:"Ehy piccola"
Io a quel nomignolo sorrido,senza farmi vedere.
Io:"Ehy Benjamin"
Mi giro e penso che si veda che ho pianto tanto.
Benjamin:"Hai pianto?"
Ecco.
Io:"Si"
Benjamin:"Perché?"
Io:"No,mi sono dispiaciuta che mi hai risposto in quel modo"
Benjamin:"Sono stato un conglione, lo so,ti chiedo scusa,davvero."
Io:"Scuse accettate"
Ride e mi da un bacio sulla guancia,ma io mi muovo è per sbaglio mi sfiora le labbra e io sento una scia di brividi,mai vista..
Benjamin:"Oh,scusami"
Io:"Scusami tu,sono stata io a muovermi"
Ma alla fine lui mi mette una mano sotto al mento
Benjamin:"Niente scuse"
È si fionda sulle mie l'abbra,e i brividi ritornano.È mi sorprende sempre di più
Spazio Autrice:
1) Pubblicherò il venerdì,sabato e la domenica,e forse può capitare in settimana, perché sono impegnata con la scuola.2)Avete iniziato la scuola?
3)Vi sta piacendo la storia,se vi sta piacendo lasciate una stellina.
Grazie se lo farete,vi voglio bene ❤