(T/n)'s pov
Non vedevi più nulla, ma la sensazione di essere avvolta in altre braccia era constante e intimidatoria. Avevi paura ma eri come impietrita sul posto, incapace di muoverti in quel bancale di nebbia oscura, completamente nera. Dov'eri? Non lo sapevi. Ricordavi soltanto la presenza di Eyeless Jack in camera tua e poi quel buio. I tuoi occhi si sforzavano il più possibile nel tentativo di vedere dov'eri, di capire con chi eri. Proprio quando le tue speranze ti stavano abbandonando, quella densa nebbia scura si diradava, lasciandoti a bocca aperta per l'immenso palazzo che avevi davanti. La facciata di esso era di un tetro color grigio, diverse finestre si affacciavano dal tuo lato, tutte diverse e con parecchi vetri rotti. Il palazzo sembrava decadente e moribondo, le grandi pietre che lo componevano si erano sgretolate in più punti, mentre in altri un persistente cerchio con all'interno una X era disegnato su di esse.
«Chiudi la bocca o le mosche ci entreranno dentro» una voce maschile e roca, che sembrava quasi sul punto di scoppiare a ridere, ti aveva sussurrato quelle parole da dietro di te. Ti giravi lentamente, il tuo cuore batteva all'impazzata per l'adrenalina e la paura. Sapevi che quella voce non prometteva nulla di buono, ma non avevi altra scelta che girarti. Laughing Jack stava esattamente dietro di te, con un sorriso che avrebbe fatto rabbrividire anche il più impavido degli uomini. Le gambe ti tremavano, avevi il respiro corto e affannato, non riuscivi a spiegarti come delle storie che tu da sempre avevi trovato interessanti, potessero essere realtà. Come potevano esistere tutti loro? Era una pazzia nella stessa realtà dei fatti, lui era lì davanti a te con un ghigno stampato in faccia e la sua grande statura che ti copriva.
«D-Dove sono?» balbettavi, incapace di tener un tono calmo e distaccato. Ti guardavi in torno, per poi sussultare alla presa rude del clown monocromatico. Esso infatti, ti aveva presa per il polso, noncurante di stringerti troppo nella sua presa ferrea. Tu, invece, cercavi di liberarti mentre lui stesso ti trascinava all'interno del palazzo dall'apparenza dismesso.
«Dimenati ancora una volta e giuro che ti farò capire cosa significa essere in gabbia. Comunque, benvenuta alla SlenderMan Mansion, dove vivrai per sempre!» diceva questo per poi scoppiare in una lugubre e fragorosa risata. Dal canto tuo, tu cercavi ancora di più di liberarti nel tentativo anche se vano, di scappare. Sapevi che sarebbe stato difficile, sopratutto a un'entità cosmica con Jack, ma il tuo istinto di sopravvivenza ti portava a lottare per la tua vita, per la tua adorata famiglia, per tutto quello che adesso avevi capito di aver perso. Questo era il tuo Game Over.
Laughing Jack's pov
Non sopportavo già più il suo continuo dimenarsi. L'avevo trascinata all'interno del palazzo con la fortuna di non trovare in giro nessun'altra CreepyPasta. Svoltavo per i diversi corridoi che ormai conoscevo a memoria per arrivare alla stanza di Eyeless Jack che presto sarebbe arrivato se tutto sarebbe andato come era previsto nel piano.
«Ti prego lasciami! Io non voglio stare con voi! Voi neanche dovreste esistere!» esasperato dai tuoi continui 'ti prego lasciami' mi giravo con un'espressione seria in volto, e ti lanciavo continuamente sguardi omicidi.
«Ascoltami bene ragazzina, perché dico le cose solo una volta. È inutile pregare o anche solo cercare di scappare, oramai tu sei nostra, mia e di Eyeless Jack. Quindi la colpa di tutto questo è solo tua, sei tu che hai attirato il nostro interesse quindi prenditela solo con te stessa.» la mia voce risuonava tra lo stretto corridoio di pietra, mentre i miei occhi si soffermavano sul tuo corpo, in malizia. Un pensiero prendeva forma nella mia testa, come un sorriso si estendeva sulla mia faccia. Mi sarei divertito con te, cambiando i piani. Infondo ero stato io a prenderti per prima, no?
Orami per te c'era solo il Game Over.Spazio autrice:
Ecco qui un nuovo capitolo. Scusatemi per essere stata inattiva in questi giorni ma ho avuto veramente tanto da fare e in più sto discutendo animatamente con un'altro utente che menzionerò presto in un capitolo apposito nella storia 'Aggiornamenti'.
Comunque, ditemi cosa ne pensate di questo capitolo e da Lively_Spirit è tutto.
STAI LEGGENDO
Freedom [Dark Story] CreepyPasta X Reader
Fanfiction**Dark Story: questa storia contiene atti di violenza, linguaggio scurrile e sesso non consenziente. Questo libro è soggetto a restrizioni d'età. Leggete a vostro rischio e pericolo** Questa storia è una X READER, in quale i personaggi principali sa...