Frisk: ...Questo è un gioco per te...?
Sans: Cos'è...quello?
"Overwrite"
Frisk: Questo è ciò che ha rovinato il nostro mondo dieci volte
Sono stanco...ma sono costretto a usare questo potere.
Posso leggere il codice che fa questo mondo. Posso modificarlo a mio piacimento...sovrascriverlo. Convertire tutto in qualcosa di nuovo. Qualcosa di meglio di un semplice RESET.
In realtà...questo mondo...il nostro mondo...ha una linea temporale...ma è stata sovrascritta dieci volte. Questa dovrebbe essere la linea temporale perfetta, la storia perfetta...
Frisk: ...Con questo potere posso rendere le foglie in neve, e poi in fiori in qualsiasi momento. Lo stesso accade con le persone...con qualsiasi posto...
Ma non posso più tenerlo...questo non è giusto...questo non è il modo corretto di vivere in pace, Sans...lui non vuole capire. Pensa che il nostro universo alternativo sia sbagliato.
Sans: ...Universo alternativo?
Frisk...sto cercando di elaborare tutto quello che mi stai dicendo...che è...spaventoso...ma sorprendente allo stesso tempo...
Frisk: Pensi che questo sia sorprendente?
Sans: Sì, ma...
Ragazzino...non capisco perché devo ucciderti. Non è giusto...tu...tu sei mio amico...
Frisk: La mia esistenza ha cambiato il vero cammino di questo mondo.
Voglio sistemare tutto. Non posso dirti più dettagli...ma questo è l'unico modo per riscattarmi per quello che ho fatto fin dall'inizio. Tu sei l'unico che mi può aiutare.
Per favore, credimi...e vieni con me...ho bisogno di mostrarti qualcosa.
STAI LEGGENDO
X-TALE by Jakei [ITA]
RandomCosa è successo ad X-tale per essere stato distrutto? Perché Cross aveva Chara dentro di sè? Ecco qua la loro storia Crediti: Jakei95