Sans: ...
Non importa quante volte li usi per i tuoi capricci...
Li ucciderò sempre finché non smetterai.
Sans: Voglio parlare con voi due prima...Frisk, CHARA...
Dal momento che mi stai chiamando "Cross". Dovrei iniziare a chiamarti "Evento-X", ho ragione?
So che è inutile cercare di uccidervi, ragazzi...voglio dire, hai quel bottone per farmi sparire o cambiarmi la mente...
...Ma so che non sono il tuo vero nemico. Sì. XGaster è stato un cattivo ragazzo come te.
Forse qualcuno con buon senso merita di avere il potere di sovrascriverlo e usarlo come dovrebbe essere.
Frisk: Oh- a-andiamo, Cross...come ti p-prenderemo sul serio se non hai nemmeno ucciso tuo fratello!
Ha certato di ucciderti, non ti ricordi? È anche lui un traditore come tutti gli altri, ahah!
Sans: Lui non mi imperdirà di ottenere ciò che voglio. Papyrus era sempre e sarà lo stesso.
Numero di entrata 0. Linea temporale numero otto.
L'evento-X ha fatto la sua prima creazione.
Numero di entrata 1. Linea temporale numero otto.
L'evento-X ha cercato di ribellarsi contro di me. Sembra che fossi troppo fiducioso quando pensavo di averlo sotto controllo. Anche così, il fatto che l'esperimento possa usare la propria creatività è molto interessante.
Papyrus: Ho dovuto farti del male per non farti più coinvolgere...mi sento davvero male per questo...
Ma hai sofferto troppo cercando di aiutare.
Guardati, fratello...il tuo odio ha ucciso i nostri amici!
Non voglio che diventi come...come papà.
Niente di tutto questo dipende da semplici creazioni come te o me...
Arrenditi, fratello.
Papyrus: Quei bambini sono l'evento-X, possono provare a darci una vita felice!
Prova a credere in loro questa volta!
Sans: Mi stai facendo sembrare ridicolo, Paps.
Papyrus: Ma, fratel-
*ded*
STAI LEGGENDO
X-TALE by Jakei [ITA]
RandomCosa è successo ad X-tale per essere stato distrutto? Perché Cross aveva Chara dentro di sè? Ecco qua la loro storia Crediti: Jakei95