Chara: Non meriti di esistere!!!
Sans: NO!! NON MERITI...
...DI ESSERE LIBERO!!
Chara: F-Frisk
Sans: Problema risolto. Ora, è meglio che tu collabori.
Chara: IDIOTA!! COS'HAI FATTO!?
PER FAVORE, FRATELLINO!! NON LASCIARMI CON LUI!!
Frisk: Mi dispiace, Chara...ho fallito anche tu...
Ragazzi...
Promettetemi di incontrarci presto...
Buona fortuna voi due.
Sans: Fintanto che tengo quel ragazzino nel mio corpo...andrà tutto bene.
Ho bisogno di sapere del mio nuovo me come..."Evento-X", penso.
Chara: Hai camminato per ore...o forse per giorni?
Perché sei così silenzioso, no? Non posso aiutarti se non mi dici di cosa hai bisogno da me?
Posso farlo da solo.
Te l'avevo detto. Non possiamo più sovrascrivere, pensi che l'Evento-X sia solo un nome figo...?
Se fossi Frisk, potrei mostrarti il vero significato dietro quel nome...tuttavia, potremmo trovare un'anima umana nell'universo originale!
Sans: Sta zitto. Non so di cosa stai parlando.
Chara: Puoi usare i miei poteri per avvivarci adesso...O...puoi trovare l'ingresso al multiverso! So che ricordi quando eravamo lì...coooomunque...ti lascerò in pace finché non impazzirài, tee-hee!
Il titolo dell'Evento-X
Può essere dato ad un essere che possiede metà dell'anima di XGaster per creare qualcosa di nuovo in questo universo o in un altro solo per un tempo limitato...
Siamo stati scelti come candidati definitivi. Frisk sarebbe il mio corpo, mentre sarei la sua determinazione e la fonte del suo potere.
Come nuovo strumento di XGaster, abbiamo dovuto creare nuove idee per lui. Cercò di migliorarli, ma la sua ricerca malata della perfezione non finì mai.
Non potevamo sopportarlo e ci siamo ribellati contro di lui. All'inizio eravamo spaventati, è per questo che ti abbiamo usato...poi ho pensato che XGaster fosse in realtà un vigliacco e nascondesse l'altra metà della sua anima perché sapeva che avrebbe perso contro di noi.
Frisk ed io non eravamo in grado di fare così tanto, tuttavia, eravamo determinati a fare qualsiasi cosa per il nostro mondo...
...Fino a quando TU non hai rovinato tutto.Sei una seconda versione inutile dell' Evento-X...attraverso l'ultima possibilità di sistemare questo...
Posso aiutarti a trovare una soluzione...se mi dai un corpo e il mio titolo indietro.
STAI LEGGENDO
X-TALE by Jakei [ITA]
RandomCosa è successo ad X-tale per essere stato distrutto? Perché Cross aveva Chara dentro di sè? Ecco qua la loro storia Crediti: Jakei95