- [ ] STAR
- [ ] Bip Bip Bip...Bip Bip Bip...
- [ ] Aaaah! Questa sveglia! Non ne posso più! A Mewni non ci sono affari simili! Va beh è ora di alzarsi quindi vado subito al bagno a lavarmi e vestirmi e dopo vado a svegliare Marco. Ah si,giusto! Non mi sono neanche presentata: io sono Star Butterfly e sono la principessa ereditaria di Mewni. Ah,che cos'è Mewni? Beh Mewni è il mio pianeta natale che ho dovuto lasciare perché i miei genitori,il re e la regina,mi hanno mandato qui sulla terra. Perché? Il motivo è semplice: al mio 14esimo compleanno,come da tradizione su Mewni,mia madre mi ha regalato la bacchetta magica di famiglia e con quella ho combinato un bel po di guai su Mewni e, date le circostanze, i miei genitori mi hanno mandato sulla terra per imparare a gestire i poteri della bacchetta. Nella nuova scuola che ho dovuto frequentare,c'è un ragazzo,che il preside ha messo come mio tutore,di nome Marco Díaz. All'inizio non andavamo molto d'accordo ma poi sono andata a vivere a casa sua(credendo che tutti gli umani facessero di cognome Díaz)e ho combinato altri guai e quindi lui ha mantenuto le distanze,fino a quando sono andata a cercarlo per chiarire. Infatti quella sera ci attaccò Ludo,il mio arci nemico,con i suoi mostri.Ludo vuole a tutti i costi la mia bacchetta ma non l'avrà mai. Ritornando al discorso di prima, Ludo ci attaccò ed io e Marco dovemmo collaborare per sconfiggerlo e li scoprii che Marco era molto bravo a combattere visto che pratica karatè e alla fine riuscimmo a sconfiggerli. Da quel momento in poi io e Marco diventammo migliori amici. Ah ho anche altre due migliori amiche: Janna, una compagna di classe mia e di Marco che adoro, e Principessa Testa Di Pony(si,una testa di pony volante). Oh, mi sono dimenticata di dirvi che ho anche una cotta ovvero Oskar Grayson! Mi piace davvero un sacco e proprio per lui sta mattina mi sono svegliata prima solo per vederlo! Oh a proposito se rimango a parlare con voi non sveglierò più Marco,quindi ci vediamo alla prossima gente!
- [ ] ———-
- [ ] MARCO
- [ ] Stavo dormendo tranquillamente nel mio letto quando una voce a me assai familiare mi fece sobbalzare e cadere dal letto. Eh si era proprio lei, la mia migliore amica Star Butterfly. Dovete sapere che lei è una principessa proveniente da un altro pianeta che dopo aver causato parecchi guai con la sua nuova bacchetta, è stata mandata qui sulla terra e io ho avuto il compito di starle vicino. All'inizio non mi stavo molto simpatica, poi è venuta a vivere a casa mia e mi ha risucchiato la camera in un vortice magico e allora sono scappato perché non volevo vederla. Poi è venuta a cercarmi ma venimmo attaccati dal suo arci nemico Ludo con i suoi mostri che sconfiggemmo alla grande e da allora io e Star siamo migliori amici. Ah non mi sono presentato: io sono Marco Ubaldo Díaz,ho 14 anni e vado in classe con Star. Sono molto bravo a scuola, pratico karatè(molto meglio di quello snob di Jeremy),i miei migliori amici sono Ferguson e Francis,due miei compagni di classe e ho anche una cotta: lei è Jackie Lynn Thomas ed è la mia cotta da quando ero all'asilo ma non ci siamo mai parlati. Tranquilli un giorno troverò il coraggio di farlo ma adesso vi lascio sennò Star mi scuoia vivo perché deve vedere Oskar. Ciao a tutti.
- [ ] ==============================
- [ ] Ehiii!💙
- [ ] Allora, sono tornata dopo secoli, no vabbe dopo 3 mesi, con una nuova storia che questa volta non parla di Miraculous ma di Maro e Star Conto Le Forze Del Male. IO ADORO QUESTA SERIE e quando ho visto la 1,la 2 stagione e il film The Battle For Mewni ho detto: "DEVO FARE ASSOLUTAMENTE UNA STORIA STARCO!" (Per che non li sapesse Starco è la ship tra Star e Marco). Quindi questo è il 1 capitolo dove ho fatto solo le presentazioni ma non vi preoccupate che nel prossimo capitolo ne succederanno di belle!
- [ ] Ah ho dimenticato di dire che la storia sarà aggiornata ogni giorno come la precedente.
- [ ] Bene ora che ho detto tutto, vi saluto!
- [ ] A presto.
- [ ] Natural_fanfiction👋🏻💙.
- [ ]
STAI LEGGENDO
STARCO IS TRUE LOVE.
FanfictionDal capitolo 4 In quel momento non capii bene che succedeva. Sapevo solo che sentivo applausi e qualcosa di morbido sulle labbra. In quel momento mi accorsi che il mio cuore batteva ad una velocità assurda, quasi disumana. Poi compresi quello che st...