Capitolo 4

288 29 3
                                    

STAR
Una settimana dopo andammo in gita ed eravamo tutti esaltati. Io e Marco ci sedemmo vicini nel pullman e partimmo mentre io facevo qualche magia per intrattenerci perché il viaggio non era proprio corto. Appena arrivati ci fiondammo tutti nelle nostre camere a sistemare le valigie e a riposarci un po'. Io ero in stanza con Janna e Jackie ed era molto bella: c'erano tre letti uno vicino all altro e anche un grande armadio vicino ai letti, una bella finestra con un balcone che comunicava con un altra stanza con un panorama bellissimo infatti eravamo capitate nella stanza con la vista mare, il bagno era davvero carino e accogliente con una bella doccia e tanti saponi e cuffie per la doccia.
MARCO
Una settimana dopo partimmo ed eravamo contentissimi. Io e Star co sedemmo vicini e mentre viaggiavamo Star faceva qualche magia. Appena arrivati corremmo nelle nostre stanze a disfare le valigie. Io ero capitato con Ferguson e Tom e la nostra stanza non era niente male: tre letti vicini, un grande armadio, una finestra con vista mare che comunicava con un altro balcone e il bagno molto bello con la doccia e tanti saponi.
STAR
Dopo un po' ci riunimmo tutti nella hall a chiacchierare ed io e Marco ci tenevamo per mano per rendere il tutto più realistico. Dopo qualche minuto ci chiamarono i professori per farci venire a cena e appena arrivati al ristorante rimanemmo di sasso:era spettacolare. Ordinammo le pizze e poi,visto che era tardi,i professori ci fecero andare nella sala di ritrovo dell' hotel a mangiare per stare insieme e dopo mangiato saremmo rientrati in camera. Dopo mangiato ci venne voglia di giocare ad obbligo o verità e li non sapevo che sarebbe successa una cosa che mai più mi sarei dimenticata. C'era chi,per un obbligo,leccava il pavimento,chi faceva balletti senza senso,chi confessava grandi cose insomma le solite cose. Poi toccò a Marco che scelse obbligo.
Jan:Alloooraa...devi devi devii...baciare Star!
M:Che coooosaa?!?! Ma sei fuori?!
Jac:Andiamo Marci daii!
F:Forza amico che c'è di male? Siete fidanzati dopotutto.
S:Si è vero è solo che ci vergogniamo un po'.
T:Non è vero! Voi due non state davvero insieme!
M:Si invece! Eh?..oh S-Star? C-che vuoi fare?
S:...
MARCO
Dopo mangiato ci venne l'idea di giocare a obbligo o verità e successe di tutto:chi leccava pavimenti,chi confessava grosse verità,insomma le cose che fanno tutti. Poi toccò a me e scelsi obbligo,ma non sapevo che facendo quella scelta ci sarebbe stata una conclusione inaspettata.
Jan:Devi baciare Star!
M:Che coooosaa?! Sei fuori?!
T:Lo sapevo! Tu e lei non state davvero insieme!
M:Si invece! Eh?...oh..S-Star? C-che vuoi fare?
S:...
In quel momento non capii bene che succedeva. Sapevo solo che sentivo applausi e qualcosa di morbido sulle mie labbra. In quel momento mi accorsi che il mio cuore batteva ad una velocità assurda,quasi disumana. Poi compresi quello che stava succedendo:Star mi stava baciando e improvvisamente,non so il perché, mi sentii il ragazzo più felice della terra.
———————————————————
Ehii!💙
Visto che sono mooolto brava, vi lascio così😂.
Secondo voi che succederà? Ci saranno altri casini? Beh...LO SCOPRIRETE SOLO VIVENDO🎧-Cit la mia professoressa che ama creare suspence e interrompersi sul più bello. Forse avrò preso da lei ahah😂.
A presto.
Natural_fanfiction👋🏻💙.

STARCO IS TRUE LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora