Capitolo 7

284 24 4
                                    

MARCO
Dopo la lezione andai da Star che mi aprì la porta e si comportò normalmente come se quello che le avessi detto non avesse avuto effetto. In realtà si vedeva che era triste e mi dispiaceva ma era il prezzo da pagare per farmi dire tutto.
STAR
In queste settimane io e Marco abbiamo passato tanti bei momenti e avevo pianto solo i primi giorni. Tom si era trovato una ragazza in gita e a me non mi calcolava più di tanto e quindi,appena tornati dalla gita,io e Marco smettemmo di fingere e tutto tornò alla normalità. O quasi. C'era ancora il problema "Aiuto ho una cotta per Marco ma lui ama Jackie" e non sapevo come fare. E poi il ballo della scuola si avvicinava e io non sapevo chi invitare dato che Oskar stava con un altra,praticamente stavo nella merda.
MARCO
Dopo la gita tornammo di nuovo a casa e Star non voleva ancora parlare. Il ballo della scuola si avvicinava e io ho chiesto a Jackie di venire con me e lei ha accettato. Ero così felice, ma c'era un qualcosa che mi bloccava ma non sapevo cosa era come un qualcosa dal cuore ma non ci diedi peso.
STAR
Passarono le settimane e arrivò il giorno del ballo. Io non avevo un accompagnatore ma decisi di andare con Marco e Jackie e mi portai il libro di geografia per studiare. Si, Star Butterfly che studia ad una festa. Mi preparai e andai giu dove Marco e Jackie che si guardavano come due innamorati e dentro al cuore sentivo una specie di fitta ma non di dolore,di gelosia ma cercai di non darlo a vedere.
MARCO
Andammo alla festa ed io ero felicissimo ma anche un po frenato da quella riflessione di qualche settimana fa ma non ci pensai più di tanto perché ero con la ragazza che desideravo dall'asilo e appena entrati in sala ci buttammo subito in pista mentre Star rimaneva indietro.
STAR
Arrivammo alla festa e subito mi misero da parte e quindi decisi di andare a studiare in un angolo ma visto che c'era troppo rumore mi rinchiusi nella mia bolla arcobaleno e studiai,studiai fino alla nausea. All'improvviso la mia bolla scoppiò e vidi un ragazzo.
X:Ehi bambolina cosa ci fai qui a studiare?
S:Ehm, uno non sono la tua bambolina e due a te che te ne importa?
X:Ooh,come siamo nervosi e dai vieni con me.
S:Ehi! Lasciami immediatamente altrimenti...
X:Altrimenti cosa bambolina?
S:Non costringermi ad usarla.
X:Uh uh. E cosa vuoi fare con una bacchetta giocattolo?
S:Ooh se fosse giocattolo non me la porterei dietro.
X:Aah va beene. Quindi mi dici che se te la prendo è questione di vita o di morte?
S:RIDAMMI SUBITO LA MIA BACCHETTA!
X:Eh no ora è mia bambolina.
S:HO DETTO RIDAMMEL..eeeh?!?! AAAAAAAH LASCIAMmmmmh?!?!
MARCO
Stavo ballando con Jackie quando lei si ferma e mi guarda,io la guardo,ci avviciniamo e ci baciamo. Il bacio che aspettavo da quando ero all'asilo che però era strano;aprii gli occhi e vidi con mio grande stupore vidi la luna di sangue del mondo degli inferi. Sentii un urlo che mi sembrava familiare e lii capii. Star era in pericolo. Corsi all'inverosimile fino ad una folla e mi feci strada tra quella moltitudine di persone e quello che vidi mi fece saltare il sistema nervoso. Vidi un ragazzo baciare Star e contemporaneamente stava abusando di lei e li non ci vidi più, nessuno poteva toccare la MIA Star. Corsi verso il ragazzo e lo buttai per terra violentemente e poi andai verso Star che era caduta a terra.
M:STAR!
S:M-Marco...i-io...i-o....
M:No Star non piangere ci sono io qui..uooh!
Il tizio mi aveva colpito e iniziammo a lottare ma Star ci fermò con il suo attacco narvalo e quel tizio volò via insieme ai narvali. Lei cadde per terra e io la presi e la portai a casa.
———————————————————
Ehii!💙
Scusate se ieri non ho postato ma ho avuto un po'di cose da fare.
Sinceramente ho voluto far finire prima la gita perché non avevo molte idee. Spero che la storia vi stia piacendo e se volete darmi qualche consiglio sul continuo potete scrivermelo nei commenti.
A presto.
Natural_fanfiction👋🏻💙.

STARCO IS TRUE LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora