Capitolo 5

258 24 3
                                    

...Star mi stava baciando e improvvisamente,non so il perché,mi sentii il ragazzo più felice della terra.
STAR
All'improvviso non capivo più niente. Sentivo rumori ovattati e qualcosa di morbido sulle labbra e in quel momento realizzai quello che stava succedendo. Stavo baciando Marco. Mi staccai bruscamente e guardai il mio amico:era sconvolto. Riuscii a sentire quello che dicevano gli altri cioè applausi,fischi e auguri. Non so il perché,ma scappai via, veloce come il mio attacco narvalo e mi chiusi immediatamente in stanza e mi buttai sul letto. Mi stava venendo una crisi
S:Ho baciato Marco..Ho baciato Marco..Ho baciato...MARCO! Oh no, oh no, oh nooo! Come è possibile?! Io..io..io l ho fatto non perché era un obbligo...ma perché lo volevo io? Io...ho una cotta per Marco? Perché mi sento un groppo in gola? P-perché mi pizzicano gli occhi? P-perché l-le mie guance sono bagnate? I-io non voglio piangere. Ma,ma a-allora perché lo sto facendo?
Piansi tutte le mie lacrime addormentandomi piangendo.
MARCO
Star si staccò bruscamente e mi guardò negli occhi capendo che ero sconvolto e poi scappò via dalla sala. Io provai a inseguirla ma mi costrinsero a finire il gioco e appena fatto corsi subito alla sua porta bussando forte e chiamandola alzando la voce.
M:Star! Star apri la porta!! Per favore apri questa porta! Star!
S:Oh..Ciao Marco, cosa vuoi?
M:Parlare con te.
S:Mi dispiace ora non è possibile sto provando degli incantesimi e devo restare concentrata.
M:Io non me ne vado di qui fino a quando non avrai parlato con me.
S:E va bene. Entra.
M:Che cosa è successo?
S:A cosa ti riferisci?
M:Al bacio Star!
S:Oh quello. Beh era un obbligo.
M:Ma noi due non eravamo fidanzati per finta?
S:Si ma era un obbligo e poi la recita non avrebbe resistito se non l avessimo fatto.
M:Star,perché ti trema la voce?
S:Cosa? A-a me non trema la voce.
M:Si invece. Hai gli occhi lucidi. Che succede Star?
S:N-niente.
M:Non mentirmi Star. Tu hai pianto. Dimmi subito il perché.
S:Marco ti ho detto che non ho niente,forse ho gli occhi lucidi perché mi ero addormentata e tu mi hai svegliata.
M:Non tu credo per niente.
S:Invece dovresti farlo e per favore girati che mi devo cambiare.
M:Mi sto solo preoccupando per te Star, gli amici si preoccupano per gli amici e se c'è qualcosa che ti turba devi dirmelo.
S:Marco ti ho detto che non ho niente stai tranquillo.
M:Sicura?
S:Certo, ma solo una cosa?
M:Si dimmi.
S:A te piace ancora Jackie?
M:Ehm..si Jackie mi piace ancora.Perché me lo chiedi?
S:Oh niente solo curiosità e anche perché per colpa mia non puoi fare niente con lei per ora.
M:Oh Star non importa.
S:Davvero?
M:Certo nessun rancore.
S:Va bene.
M:Allora torni giu con me?
S:Ehm no io resto qui perché ho un po' di sonno.
M:A chi vuoi darla a bere Star? Tu quando non vai a scuola dormi tardissimo.
S:Allora se torni qui dopo è probabile che mi trovi a guardare qualcosa sul cellulare.
M:Perfetto allora ci vediamo dopo Stellina.
S:A dopo Marco.
STAR
Marco mi venne a cercare e parlammo dell'accaduto. Io finsi che era tutto ok ma in realtà sentivo che niente aveva più senso perché io avevo iniziato ad amare Marco ma lui non ricambiava. Mi misi sotto le coperte e mi addormentai con mille pensieri per la testa e forse sentii Marco e le ragazze rientrare, ma non potevo dirlo con certezza perché nella mia testa c'era solo la risposta di Marco:"Si, Jackie mi piace ancora".
———————————————————
Ehii!💙
Colpi di scena a non finire e dire che mi sto scemulendo per scrivere tutto ciò è poco. Vi sto scemulendo pure a voi secondo me. Allora per adesso vi piace la trama? Fatemelo sapere ja.
A presto.
Natural_fanfiction👋🏻💙.

STARCO IS TRUE LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora