Capitolo 3

284 26 4
                                    

STAR
Appena arrivati a casa corsi subito in camera mia,mi buttai sul letto e urlai forte nel cuscino. Marco mi raggiunse subito dopo.
M:Star dai non è la fine del mondo, lo sai come è fatto Tom.
S:No Marco questa volta è diverso.
M:Ah e cosa c'è di nuovo?
S:C'è che fa sul serio questa volta, l ho letto nei suoi occhi.
M:Ok. Siamo fottuti. Ora che facciamo?
S:C'è una sola cosa da fare.
M:Spara.
S:Io e te dobbiamo metterci insieme.
M:Coooooooosaaaa?! No, no, no è fuori discussione e poi a me piace Jackie!
S:Ti prego Marco!
M:Ho detto di no.
S:Per favooooooree.
M:Oooh! Sai che non so resistere agli occhi da cucciola. Basta, smettila...ooh e va bene! Farò il tuo fidanzato.
S:Grazie Marco!!!
M:Comunque io non capisco perché dovremmo fidanzarci.
S:Perché lui si deve rendere conto che non sono sua e anche perché il codice dei demoni prevede che se una ragazza che tu vuoi sta con un altro ragazzo per più di tre settimane,automaticamente quella ragazza non è più tua e non la puoi più avere.
M:Quindi sarà solo per tre settimane.
S:Si, ce la fai a resistere?
M:Certo.
MARCO
Arrivammo a casa e subito Star corse in camera sua e io la seguii. Mi disse che Tom faceva sul serio e che c'era solo una cosa da fare:metterci insieme. Io rifiutai da subito ma lei mi fece quegli occhi da cucciola ai quali non sapevo resistere ed accettai. Per tre settimane io e Star saremmo stati fidanzati.
STAR
Il giorno dopo io e Marco andammo a scuola mano nella mano mentre tutti ci guardavano. Chi stupito, chi indifferente, chi incredulo, insomma un miliardo di facce diverse. Poi vedemmo Jackie che ci guardava sbalordita.
S:Mi dispiace tanto Marco.
M:Non ti preoccupare Star sono solo tre settimane, passeranno in fretta.
S:Oh ciao Janna!
J:Non ci credo. Voi due? Insieme? Il mondo zgira al contrario o cosa?
S:Oh non gira per niente al contrario Janna. Sai prima o poi sarebbe accaduto.
Lei ci credette e andammo tutti insieme in classe ed io e Marco stavamo molto vicini e tutti ci fecero gli auguri ma ad un tratto sentimmo il rumore di una porta che sbatteva. Oh oh! Tom era nero e si stava avvicinando pericolosamente a Marco.
T:Tu! Cosa. Hai. Osato. Fare!?!?
M:Cosa intendi?
T:Sai benissimo cosa intendo!!
M:Ooooh giuusto! Beh si, io e Star stiamo insieme.
T:Non. Finisce. Qui.
Wow. Era davvero arrabbiato. Comunque dopo un minuto entrò il professore che ci disse che avremmo fatto una gita di tre settimane in un camping sport e tutti noi eravamo felicissimi. Mi chiedo solo cosa succederà con la messinscena con Marco.
———————————————————
Ehii💙.
Chissà che cosa succederà alla gita, beh se vi chiedete perché in camping sport è perché devo fare la gita di terza media in uno di quelli nel sud Italia credo dalle parti della Basilicata e visto che non avevo altri posti in mente ho scritto quello. Vi sta piacendo la storia? Se è un si, e se mi volete bene, dite a tutti quelli che potete che sto scrivendo una storia su Svtfoe oppure per quelli italiani MeSclfde. Non voglio farmi pubblicità ma vorrei solo che le mie storie siano conosciute😊.
A presto.
Natural_fanfiction👋🏻💙.

STARCO IS TRUE LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora