STAR
I giorni passavano e io e Marco non ci guardavamo in faccia e non ci parlavamo, il che era abbastanza imbrattante davanti ai suoi genitori che ci guardavano alquanto perplessi.
A(Angie):Ragazzi, siete sicuri di stare bene?
M:Certo mamma, va tutto alla grandissima.
R(Raphael):Se è come dici tu, allora perché siete così strani?
S:Non è niente davvero.
A:Se lo dite voi...Ah è vero, me ne stavo dimenticando, a che ora è lo spettacolo sta sera?
Io e Marco alzammo lo sguardo sconvolti.
R:Mi pare alle 17:30, giusto ragazzi?
M:M-ma lo spettacolo non è oggi!
A:Oh si invece, guarda il calendario tesoro.
S:Oh cavolo lo spettacolo è oggi!
Ommioddio e ora? Io e lui non ci parliamo lo spettacolo andrà malissimo! Spero che l'onnipotente ce la mandi buona.•-•
MARCO
I giorni passavano e io e Star non ci parlavamo ed era molto imbarazzante davanti ai miei che chiedevano spiegazioni, ma noi facemmo gli indifferenti e loro se la bevvero.
A:Ah quasi dimenticavo, a che ora è lo spettacolo?
R:Mi pare alle 17:30 giusto?
No. Non poteva essere. Era già arrivato quel giorno? Io e lei non ci parliamo, come faremo? Beh, posso solo sperare che il Signore ce la mandi buona.•-•
MARCO
Andammo a scuola nel silenzio più totale fino a quando Star si fermò e iniziò a parlare.
S:Senti Marco.
M:Si,cosa vuoi?
S:So che stiamo attraversando un momento particolare ma, dovremmo cercare di fare una tregua almeno temporanea. Solo per lo spettacolo sia chiaro.
M:Certo, va bene, ci sto.
S:Perfetto, ora muoviamoci prima che faremo tardi.
M:Certo.•-•
STAR
Stavamo andando a scuola in un silenzio tombale quando non mi decisi a parlare.
S:Senti, dovremmo fare una tregua, solo per lo spettacolo.
M:Per me va bene.
S:Ok ora andiamo prima di fare tardi.
Finalmente mi ero decisa. Però non l'ho fatto solo per lo spettacolo, anche per noi due. Mi manca tanto stare con lui come stavamo prima, ora c'è un rapporto freddo tra noi due ma sarà meglio non pensarci.•-•
MARCO
Le ore a scuola passarono in fretta, troppo in fretta tanto che si fecero le 17:00 e stavo ripassando nervosamente il copione. Lo sapevo ormai a memoria ma avevo paura che qualcosa andasse storto, soprattutto nell'ultima parte ovvero quella del bacio. Avrei dovuto baciare Star di nuovo. Quel pensiero mi fece sorridere ma mi fece anche essere un po' triste perché io avevo litigato con lei. Mentre pensavo questo si fecero le 17:25 e dovetti correre sul palco per esibirmi. Speriamo che vada tutto bene.•-•
STAR
Non so come ma mi ritrovai a scuola. Erano già le 17:00. Incredibile come passa veloce il tempo. Stavo ripetendo per l'ennesima volta il copione che ormai sapevo a memoria ma avevo una paura nel mio corpo indescrivibile. Soprattutto per l'ultima parte cioè quella dove avrei dovuto baciare Marco di nuovo. Mi sentivo felice a quel pensiero, ma allo stesso tempo triste perché ci avevo litigato. Mentre pensavo ciò si fecero le 17:25 e dovetti correre sul palco per esibirmi.•-•
STAR
La recita andò benissimo, nessuno aveva sbagliato nessuna battuta ma ora stavo iniziando a preoccuparmi perché eravamo quasi alla scena del bacio.
L(Louisiana):No Kristian, non posso tornare sulla terra da te il mio popolo ha bisogno della sua principessa!
K(Kristian):Ti prego Louisiana, scappa via con me da questo incubo!
L:Non posso! I miei sudditi hanno bisogno di me, devono essere salvati dalla minaccia di Salvador e Glenda! E se tu non vuoi restare...quello è il portale per la terra.
K:Louisiana...vieni qui, fatti abbracciare.
Ecco ci siamo. Questo è il momento clue. Sono agitatissima, pero di farcela.
K:Senti Louisiana...c'è una cosa che dovrei dirti...
L:Fa presto il mio popolo ha bisogno di me!
K:Ok come mi viene...
L:Forza dillo!
K:Io...Io...
L:Kristian sbrigati!
K:IO SONO INNAMORATO DI TE.
L:...
Ecco lo sapevo. Sono rimasta imbambolata davanti a lui. Non posso credere che l'abbia detto anche se è solo una recita.
M:Star la battuta.
S:...
M:Anche io Kristian!
L:Oh...Anche io Kristian.
Ci stavamo avvicinando e stavamo quasi per baciarci quando ad un tratto non sentimmo un rumore. Ci staccammo immediatamente e vedemmo mia madre e mio padre combattere contro dei mostri.
S:MAMMA, PAPÀ CHE CI FATE QUI?
L(Luna):Star!
S:Che cosa succede?!
R(River):Devi venire via con noi, immediatamente!
S:Cosa?! No!
L:Star non hai scelta!
S:Ecco chi si ripresenta con la stessa scusa! Mi hai spedita qui e non avevo scelta ed ora di nuovo la stessa canzone? Io ho deciso che voglio rimanere qui con i miei amici e nessuno me lo impedirà!
L:STAR!
S:CHE COSA C'È?!
L:Toffee è tornato!
No. No. No. Non può essere. Io e Marco ci guardammo con una faccia sconvolta.
S:No, non può essere.
M:Già io e lei l'abbiamo sconfitto.
L:Beh a quanto pare no. Ha invaso Mewni con dei mostri e noi dobbiamo andare.
S:Ok solo due minuti. Qualcuno ha un microfono? Oh grazie. Allora, per tutti sono una ragazza strana, per pochi sono speciale. Come tutti saprete io non sono una terrestre e da come avrete capito devo tornare immediatamente sul mio pianeta perché la gente di li non se la spassa proprio bene. Amici miei, grazie di tutto, grazie di essere stato sempre con me in questi mesi. Angie, Raphael grazie per avermi accolta a casa vostra con tanta gentilezza e cordialità, mi avete trattata come una figlia. E ora prima di andarmene vorrei dire un'ultima cosa. Marco io... tu sei il mio migliore amico, il migliore che so possa desiderare nell'universo ed io...io...io ho una cotta per te.
Tutti mi guardano sbigottiti soprattutto il diretto interessato.
S:Pensavo che se avessi messo da parte questi sentimenti sarebbero cambiati,ma non è così. Non ho voluto dire niente perché sapevo che tu non ricambiavi. Me ne sono accorta alla gita quando ti ho baciato e sono andata in camera. Ahah non sai quanto ho pianto in quel momento. Ma mi sono fatta forza e ho deciso di nascondere questi sentimenti perché a te piace Jackie. Ti voglio tanto bene. ADDIO, ADDIO A TUTTI QUANTI!
Corsi verso il portale cambiandomi d'abito,indossando il mil vestito da guerriera. Guardai per l'ultima volta quello scenario, ignorando Marco che mi chiamava e correva verso di me mentre il portale si chiudeva velocemente.
M:STAR NO! amore mio...
——————-—————————————
Ehi!💙
Prima di tutto buon Natale in ritardo! Spero vi siate divertiti in queste feste!
Beh che dire forse questo è il penultimo capitolo e credo che dopo questo vi farò una sorpresina a inizio anno però mi devo ingegnare ahahah😂. Comunque Natural_fanfiction non mi piaceva più e quindi ho cambiato il nome in lights_fic e spero che vi piaccia❤️.
A presto.
Lights_fic👋🏻💙.
STAI LEGGENDO
STARCO IS TRUE LOVE.
FanficDal capitolo 4 In quel momento non capii bene che succedeva. Sapevo solo che sentivo applausi e qualcosa di morbido sulle labbra. In quel momento mi accorsi che il mio cuore batteva ad una velocità assurda, quasi disumana. Poi compresi quello che st...