Ecco la reazione dei segni la prima volta che hanno visto il tatuaggio.
Sono rimasti scioccati dalla sua bellezza: gemelli, ariete, scorpione, cancro.
Hanno detto che è brutto: Leone, acquario, vergine, toro.
Hanno accettato il fatto che sarebbe rimasto sulla sua pelle perfetta per il resto della sua vita: capricorno, sagittario, bilancia, pesci.
I'M BACKKK
Okay...
Comunque ho cambiato tutte le copertine dei miei libri (cioè due e anche una in bozza) che "FORSE" e dico forse la prossima settimana (quando avrò wi-fi) pubblicherò il primo capitolo.Per la storia di 'Angel' ho un sacco di idee ma non riesco a scrivere, c'è tipo mi blocco, perchè le mie storie sembrano bimbeminchia e io voglio farla bene una cosa, preferisco metterci tanto tempo per farla bene piuttosto che pubblicare un capitolo schifoso.
Tanto so già che nessuno leggerà questa parte ma ormai sono abituata a parlare da sola (non prendetemi per una psicopatica ma intendo che quando parlo con qualcuno sembra che sto parlando con un muro).Ci vediamo prossimamente, sempre se non mi finiscono i giga.
~CercoWI-FI
~Peace and Love~
Instagram: shawn_ismy_guitarman
~12 ottobre 2017~
Comunque ho visto che il primo capitolo aveva 70 visualizzazioni! Tipo wtf😂
Per il prossimo capitolo arriviamo a massimo 10 stelline??😍Vi voglio dire una cosa
VI
O
AMOOOOOO
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡𝐚𝐰𝐧 𝐌𝐞𝐧𝐝𝐞𝐬 𝐙𝐨𝐝𝐢𝐚𝐜 [COMPLETATA]
عشوائي[ trash ] Le cose tratte in questa storia sono solo frutto della mia perfida immaginazione. #83 in casuale