:D

508 25 10
                                    

Ci tenevo a condividere con voi una parte della mia vita in cui credevo di avere il mare dentro in cui scrivevo storie sul memo.
Spero che non vomitiate per il troppo trash e la storia non è finita ma okay.

Voglio morire.
Voglio vivere.
Voglio mori-vere(?)
Non voglio andare da mia zia in florida.
La odio, come odio mia sorella, odio le ragazze bionde che si vantano, come mja zia e mia sorella.
Gesù dimmi se ti ho fatto qualcosa di male per meritarmi una sorella così antipatica e logorroica che minchia la uccido mettendola nell'acido.
Mia madre dice che mia sorella è uguale a me ma io tutta questa somiglianza non la vedo, c'è andiamo io sono la brava ragazza (anche se alcune volte rompo le palle) e mia sorella la cattiva ragazza.
Odio la politica in casa mia, se io chiedo qualcosa come 5 euro mi dicono che al momento non hanno soldi e devo fare lavori di casa per prendermi dei soldi, soldi che tral'altro non mi bastano nemmeno per prendermi la mia vaschetta preferita di gelato alla vanillia che minchia quelli infami dei tedeschi mettono una fottuta vaschetta di gelato che la finisco in mezza giornata a 3.76€ come se non avessero soldi per vivere.
Invece per mia sorella è tutto il contrario, lei è una leccaculo che manco il barbone che c'è nei parcheggi dei supermercati quando ti fotte il carrello dicendo "lo riporto indietro e poi ti vengo a dare l'euro" beh, chissà perchè quell'euro non mi è mai stato dato, fottuti ladri, poi scopri che quel barbone gira con un furgone della mercedes e ha anche una lancia nera.
Chiudo gli occhi pensando che tra meno di un'ora devo essere su un aereo con mia sorella. Madre, non potevo andarci da sola in florida? No eh.
La mia valigia verde acqua sta difronte a me a guardarmi.
Cazz guardi?
Mi metto la felpa dell'adidas (quella con le tre strisce sulle maniche)
E prendo la mia valigia trascinandola con me, verso l'inferno, poi incontro dante che si mette a urlare come un indemoniato "mi ritrovai in una selva oscura".
Aprì la porta di camera mia e mi presi un infarto, mia sorella e mia madre guardarmi in modo inquetante.
"Che minchia guardate?" Dico.
"Non posso guardare mia figlia?" Dice mia madre con le braccia incrociate.
"Nope" dico.
"Comunque Abigail mi ha detto che le hai rotto il cellulare" dice, no aspe, cosa?
"COSA?! perche dovrei essere stata io??" Dico impressionata non sul fatto del suo stupido cellulare ma sul fatto che mia madre le crede, si è drogata.

Beh visto che voi due non andate daccordo.."
"Basita, credi di più ad una viziata logorroica che ad una che dice sempre la verità" dico indigniata.
"Gne gne" dice abigail. Ma muori.
Le faccio il dito medio e apro la porta di ingresso, mia madre sta andando im cucina a prendere le chiavo della sua auto e abigail è non so dove.
Mia madre apre la macchina e io apro il bagagliaio per mettere la mia piccola valigia, abigail esce con tre valigie leopardate, mi vergogno ad essere sua sorella.
Ci mettiamo in macchina e ci dirigiamo verso l'aereoporto.
45 minuti dopo~
La situazione è questa, mi trovo davanti a mia madre che piange a dirotto e mia sorella stesso, e poi ci sono io, che mi sto scassando
Abbracciai forte mia madre e le sorrido, mi avvio verso il pulmino con cui dobbiamo andave verso l'aereo.
Dopo 5 ore~
Siamo arrivate in Florida e in lontananza vedo mia zia che sbraccia  per farsi notare da noi, ab si mette ad urlare  fino ad attirare l'attenzione di tutti.
*conversazione*
"ZIAAAAA, ANDIAMO AL MARE?!?!?!" Dice mia sorella.
"Io ho da fare, se vuoi Kate ti può accompagnare, vero Kate?" Dice guardandomi. No. No e poi no.
" va bene" dico esasperata.
Ab corre di sopra e in meno di 5 minuti è gia pronta, io mi metto il costume e andiamo in una piccola spiaggia, piccola è per dire.
 Mentre stiamo camminandomia sorella (sempre al cellulare) si mette a gridare e saltare.
"Ab, CAZZ TE URLI?! SIAMO IN MEZZO ALLA STRADA"
"Kate, oggi è il compleanno di mio marito!"
Eh? Si è sposata senza invitarmi?
"Eh? Quand'è che ti sei sposata? E poi chi sarebbe?"
"Shawn."
Mammamia ancora quel tizio.
"Minchia pensavo fosse una cosa seria"
"Ma è una cosa seria!"
"se se"
Dopo il discorso su quanto fosse importante un inutile compleanno arriviamo alla spiaggia, oggi era particolarmente affollato.
Presi dalla borsa da mare il mio telo azzurro e lo stesi con calma sulla sabbia, stessa cosa fece mia sorella, mi iniziai a togliere la maglietta e i pantaloncini e li misi in borsa per non farli sporcare dalla sabbia, mi misi un po la crema solare e andai con mia sorella in acqua.
" noi due litighiamo soltanto, vorrei avere per almeno una volta una conversazione normale" le dico e lei annuisce.
La abbracciai e lei ricambiò.
Dopo l'abbraccio iniziò a schizzarmi con l'acqua, devo dire  che mia sorella è bellissima, capelli castano scuro che le arrivano fino al seno, occhi marrone chiaro, e un fisico da far invidia a tutti, sembra mia cugina Madison.
Io invece, capelli castano scuro, occhi verde-marrone e fisico che fa schifo.
Persone che mi guardano male senza un valido motivo.
Ab mi chiama e io mi giro verso di lei, mi tirò il pallone di gomma in pieno viso, minchia la uccido.
Prendo il pallone che galleggia e glielo lancio in faccia, lancia un grido di dolore mentre io me la rido rischiando di cadere in acqua.

Piaciuto il trash? :D

𝐒𝐡𝐚𝐰𝐧 𝐌𝐞𝐧𝐝𝐞𝐬 𝐙𝐨𝐝𝐢𝐚𝐜 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora