2k

447 24 31
                                    

No vabbè io sclero.
C'È

Come regalo voglio svelarvi 8 cose di mee

1. Quando sono nervosa mastico il ghiaccio.

2. Odio le persone false.

3. Sono testarda.

4. Ho molte fobie, tra cui aghi, sangue, palloncini, tutti i tipi di insetti anche le coccinelle e le farfalle, clown, le vene gonfiate sulla mano mi fanno senso ed per questo non riesco a capire cosa ci sia di bello nel vedere le braccia di Shaw con le vene gonfiate, ho capito che è bello ma anche venerare le sue vene è un po' eccessivo😂.

5. Ho scelto il nome shawn_ismy_guitarman alla fp e non l'ho mai cambiata, c'è un perchè se l'ho messa, tanto tempo fa avevo visto un fact che diceva:  se diventasse un supereroe si chiamerebbe Guitarman, shawn__ismy_guitarman perchè Shawn è il mio eroe, ascoltavo le sue canzoni nel momento più brutto della mia vita e l'ho superata.

6. La prima volta che ho ascoltato le canzoni di Shawn era nell'estate del 2016, treat you better l'avevo ascoltata da non so dove e tipo non mi ricordavo nemmeno di averla già sentita, quando ho messo la canzone mi ricordavo tutte le parole nonostante l'avessi ascoltata solo una volta.

7. La mia prima impressione su Shawn: è uno sfigato.
Scusate ero scema in quei tempi.
Però da sfigato è diventato il mio idolo, rido.

8. Dò molta fiducia alle persone che non si meritano niente e di questo me ne pento amaramente.

FINEEEE

𝐒𝐡𝐚𝐰𝐧 𝐌𝐞𝐧𝐝𝐞𝐬 𝐙𝐨𝐝𝐢𝐚𝐜 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora